|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Technaxx C6000: cerco driver funzionante.
Ciao, come da titolo sono alla ricerca un driver funzionante per questa
videocamera della Technaxx modello C6000. Tale prodotto dovrebbe essere visto come web cam e come unità di memorizzazione di massa, modificando opportunamente il modo prima di collegare la usb al computer. Ma solo sulla carta però. Ho utilizzato il driver del cd in dotazione e Xp mi liquida subito dicendomi che si è verificato un errore. Installando un altro driver del sito del produttore http://www.technaxx.com/websupport/s...camcorder.html pare che in modalità di unità di (memorizzazione di) massa funziona bene, ma quando si va a modificare il modo,in web cam, il pc non la riconosce più e poi si verifica anche un conflitto con lo stesso modo di unità di massa. Cerco info su come installare efficacemente questa videocamera. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Technaxx c6000
Ciao, non so se nel frattempo hai risolto il problema ma io sono riuscito a farla funzionare anche come webcam.
Accendi la videocamera e vai alla schermata dove puoi scegliere se usarla come memoria di massa e pc cam e seleziona pc cam ora, a videocamera in questa condizione, connetti il cavetto usb alla videocamera ed a questo punto xp ti dovrebbe vedere due oggetti, una videocamera ed una fotocamera, in risorse del computer. Anche io ho scaricato i drive dal sito del produttore, quelli forniti nel cd non funzionano. Sono riuscito a farla funzionare solo sulle porte usb frontali. Quando collego la videocamera xp mi dice che il dispositivo può funzionare più velocemente collegandolo ad una porta usb 2.0 ma tutte le mie porte sono 2.0!!! Spero che ti sia stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anch' io tempo fa ricordo di averla installata però, dopo una formattazione, non ci sono più riuscito.. Fammi sapere. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi!
potreste indicarmi i parametri da inserire per la configurazione MMS e WAP del c6000? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema con videocamera della Technaxx modello C6000
salve qualcuno puo' aiutarmi con questo problema? ho una
videocamera della Technaxx modello C6000. Non ho installato scheda memoria ma ho fatto una prova registrando sulla videocamera stessa un video e qualche foto.Quando la connetto al pc e mi si apre il programma di acquisizione immagini (quello di windows o qualsiasi altro) non mi riconosce il video (mi dice che nn ci sono file da salvare) ma vede solo le foto...Ho installato tutti i programmi presenti sul cd in dotazione ma anche con quelli non vede i video ma solo le foto. Come fare x salvare sul PC i filmati se vengono memorizzati sulla videocamera?Non voglio pensare che la possibilita' di salvataggio si possa fare SOLO se si salva il filmato sulla memory card.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.