|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma per copiare DVD K3B va bene?
Raga ciao a tutti... ho notato che k3b non permette di fare una copia da dvd a dvd... ovvero bisogna selezionare copia cd e poi sarà lui a dire che il supporto rilevato è un dvd e mi chiede di forzare la copia... è questa la procedura da seguire? Ne ho installato anche altri di programmi... ma quello mi sembra il più completo!..
Grazie a chiunque mi aiuterà... Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Io nel menu > tools ho le prime 2 voci:
- copy CD - copy DVD ![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Si infatti non te le ritrovi come opzioni di default nella schermata principale di K3B, ma solo nel menu` Strumenti.
Per aggingere piu` opzioni sulla schermata principale basta cliccare di destro nella parte bassa dove sono gli altri pulsanti e scegliere un'opzione ![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.... ho trovato
![]() La più grande fortuna dei linuxiani sono gli amici come voi... Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.