|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
dialer.min
Ho fatto la scansione con vari antivirus e panda on line mi ha trovato questi 2 che però non elimina:
Incidente Stato Percorso Dialer:dialer.min Non Disinfettato HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{DB893839-10F0-4AF9-92FA-B23528F530AF} Adware:adware/sgrunt Non Disinfettato Registro di sistema di Windows Come posso fare per eliminarli? La connessione internet va lenta in download mentre è normale in upload, io credo che sia per colpa di questi 2 qua. Tra l'altro ho già eliminato fasttrack e diamin.fy. P.S. Il log di hijackthis è pulito, ho usato anche grem e a prima vista sembra tutto ok. P.P.S. Ho provato pure il tool per eliminare link optimizer ma mi dice che il pc è pulito. Ultima modifica di Hakuna Matata : 24-02-2007 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Spyware
Utilizza programmi Antispyware come Ewido Antispyware o Adaware e vedrai che sicuramente verrano eliminati!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
2) il secondo programma è un troiaio
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ewido non trova niente, li ho trovati con panda.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho installato panda titanium 2006, fatto la scansione e non trova niente.
Ma come è possibile se quello online non mi aveva pulito niente? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto scansioni con panda, antivir, housecall, a-squared e sembra tutto pulito, ma la connessione rimane lenta.
Praticamente l'ADSL si allinea correttamente ma invece di connettersi a 4mb in download si connette a 1,2 ed il download via http è lento. Il trasferimento via ultravnc sembra + veloce. Che posso fare per ristabilire la connessione a velocità normali? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.