|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PROBLEMI LEVA BLOCCAGGIO DISSI AM2 aiuto
Ciao ragazzi ho assemblato da poco un comp con athlon 3200 AMD usando il dissipatore boxed ma a differenza di quelli comodissimi che avevo montato con il 939 questo sembra aver fatto un passo indietro.....occorre fare leva col cacciavite per inserire i ganci da entrambe le parti...e poi già così tira tantissimo.......tanto che risulta impossibile ruotare la leva di blocco nera.....pena eccessiva ( a mio avviso ) pressione sulla MOBO.....ho optato per lascirlo così perchè secondo me tiene già benissimo cosa ne pensate? a voi è capitata un cosa simile?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
In effetti il boxed preme davvero parecchio sulla mobo, e la prima volta è impossibile inserire i ganci senza fare uso di un bel cacciavite grosso.
Tira la leva di bloccaggio.......fa un po impressione...ma nn succede nulla Poi al 2° montaggio dello stesso dissi i ganci avranno ceduto un pò e farai molto meno sforzo
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie....il fatto è che il comp non è mio ed ho un pò paura....dici che se lo lascio così rischio? in fondo fa contatto benissimo...ee il proc nemmeno con cpu test arriva oltre i 34 gradi.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.