|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto su CD BOOT
Raga mi potreste dire come faccio per creare un CD BOOT?????????
Non so ho letto una guida di questo sito ma ho tutte le idee confuse... ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a chi mi risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
dipende da che sistema oparativo vuoi fare il boot su cd .
in genere esistono programmi appositi per creare le immagini .iso che poi andrai a masterizzare su cd . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Apro NERO selezione la scheda "creare disco boot", poi esce una finestra all'interno della quale mi dice di aggiungere, quindi io a questo punto decidero quali programmi mettere su questo CD, fatto questo mi esce scritto la rilevazione del floppy booohhh ![]() ![]() non ci sto capendo niente, spero che mi riordinerai tutte le mie idee ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per prima bisogna sapere se i programmi che andrai ad utilizzare funzionano sotto windows o sotto dos o linux .
se funzionano sotto windows xp ti consiglio di utilizzare il programma Bart-pe che crea in automatico il cd di boot con dentro i tuoi programmi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() grazie ancora per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP per favore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ce qualcuno che mi puo dare una mano????????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qui trovi la guida :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803951 la procedura e abbastanza semplice da eseguire : avvii nero burning rom imposti su boot : file immagine e tramite "sfoglia lo selezioni dalla cartella c:\ahead\nero\dosbootimage.ima emulazione floppy se vuoi che la lettera di boot sia a:\ emulazione disco rigido se vuoi che la lettera di boot sia c:\ le altre voci le lasci inalterate poi premi il pulsante nuovo e carichi i programmi di benkmark e simili che intendi mettere sul cd quindi clicca su scrivi e procedi come una normale masterizzazione chiudendo il cd i programmi che devi mettere dentro devono essere programmi che funzionano solo in modalita dos . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.