|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cartucce i-print
Nessuno di voi ha mai provato le cartucce compatibili epson della i-print?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Risposta Cartucce i-print
Ciao,
ho usato spesso questo tipo di cartucce per la mia stampante canon, le acquisto all'iper. Sono economiche ma trovo che solo il nero sia valido al 100%: Se non stampi spesso non ti consiglierei quelle a colori che intasano un pò troppo gli uggelli, che devi pulire spesso, per cui consumarne un bel po'. Inoltre trovo che il magenta sia leggermente diverso da quello delle altre marche, mi pare un po' annacquato, non so se riuesco a spiegarmi... i colori che ne derivano non sono belli Brillanti. Spero di esserti stata di aiuto Ciao Cinni Ultima modifica di Cinni : 01-03-2007 alle 18:46. Motivo: errore ortografico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Io ho una multifunzione epson e uso le compatibili (i-print e altre) e mi trovo bene...confermo Cinni in quanto alla qualità della gamma cromatica, ma nn ho mai avuto problemi d'intasamento degli ugelli.
Cmq se si può risparmiare....xché no?! ;-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie delle risposte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.