|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 53
|
Ati x1950xt e stereo 3d
Ciao raga alcuni mesi fa acquistai gli occhiali 3d dell'edimensional allora avevo un geforce e gli occhiali funzionavano bene... adesso con l'ati ho provato ad scaricare i driver generici dal sito dell'edimensional... una volta installati l'effetto stero 3d avviene ma appaiono sul monitor tanti piccole righe orrizzontali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.



















