|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Kaspersky vs scheda TV
Salve...come faccio a far capire a kaspersky che non deve controllare il flusso di dati della scheda TV???l'unica soluzione fino ad ora è stata sospendere la protezione quando guardo la tv...
Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
1. tasto destro sull'icona di kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su antihacker-> impostazioni-> scheda reti-> individuare l'adattatore di rete/scheda tv nell'elenco e impostare su attendibile. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
ciao,
la scheda non viene rilevata come scheda di rete ma come un controller multimediale,quindi non posso fare nulla...xò ho impostato come attendibile l'applicazione powercinema...sembra andare meglio...almeno con il digitale... Ciao e grazie...cmq da me non c'è l'impostazione schede di rete...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
le uniche cose da fare sono quelle di impostare, nelle impostazioni scheda di rete, l'attendibilità dell'adattatore. in pratica io posso vedere la tv via internet con questo apparecchio e gli devi far capire a kasper che è un adattatore di rete attendibile in modo che non controlli i dati di interscambio e rallentare il video. poi, come detto da te, bisogna aggiungere alle applicazioni attendibili il file del pinnacle che ti dà come riskware invader (loader).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.