|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
P5B - Primi problemi
Ciao a tutti,
Ho appena finito di installare tutto sul mio nuovo pc che monta una P5B, E6600, e 2 moduli da un giga di DDR2 a 533 Mhz.. Primo problema: Ho due hd identici, sataII maxtor 320 giga, il primo non riesco a vederlo, devo fare qualcosa da bios? Secondo problema: Non vede le usb o meglio, le vede ma mi chiede ogni volta di installare i driver anche per un HD esterno... Terzo problema: Non riesco a far funzionare la scheda audio integrata.. ho installato i driver da cd ma non funziona.. Per favore aiutatemi! Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto riguarda i dischi... sei sicuro di avere collegato bene l'alimentazione? Può sembrare una boiata, ma succede. E' successo qualche mese fa con un mio amico, sembrava collegato e invece...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Penso di si ora controllo...
L'unica cosa è che ho collegato l'alimentazione dei due dischi in "serie" quindi cavetto unico e 2 connettori... Qualcuno sa aiutarmi? per tutti e 3 i problemi.. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Problema HD risolto... sono andato su gestione computer da pannello di controllo ----> gestione disco ----> formattato in ntfs ecc ecc
Ora rimane il titanico dilemma delle usb... Mouse e tastiera le vede e le riconosce ma se metto ad esempio l'hd esterno usb mi chiede i driver!!! com'è possibile?! non dovrebbe riconoscerlo come disco removibile? Help!! Ciao! Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.