|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Accensione nokia 6600
è da questa mattina che il mio nokia 6600 ha un grosso problema.
Io lo accendo, inserisco il codice pin e quando compare lo sfondo il telefono si spegne e si riaccende da solo. Solo che quando si riaccende contina a riavviarsi e non riesco ad accenderlo. Sapete cosa fare perchè io sono disperato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie già da adesso per le vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
occhio che perdi qualsiasi dato all'interno del telefono. NON MI RITENGO RESPONSABILE DI ALCUN DANNO. Devi formattarlo. per farlo: -batteria ben carica. -togli la sim -tieni premuto contemporaneamente il tasto verde,il 3, l'asterisco e poi premi il tasto accensione e tienilo premuto finchè non appare la scritta formatting. il telefono tornerà come appena tolto dalla scatola. ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Anch'io proverei il format. Qualche remoto rischio ci sarebbe ma a sto punto non hai molto da perdere (è fuori garanzia no?).
E' molto probabile che lo resusciti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho fatto come mi hai consigliato tu. Solo che ho tolto anche la memory card. Ora funziona tutto. Purtroppo la rubbrica che era sulla memoria del cell si è cancellata. Comunque ho intenzione di prendermi un cell nuovo (N73). per l'altra tua domanda se è in garanzia la risposta è no. grazie di tutto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.