|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]AMD SEMPRON 3200+ AM2*DDR2 TEAMGROUP*KIT LIQUIDO LUNASIO*TT EXTREME SPIRIT 2
Ciao a tutti, a malincuore, tutti questi componenti:
- modulo 1gb DDRII Ram Teamgroup DDRII 667 Value Nuovo, con garanzia diretta a vita presso il produttore. ![]() • JEDEC Standard 240-pin Dual In-Line Memory Module • 128Mx64 DDR2 Unbuffered DIMM based on 64Mx8 DDR2 SDRAM • Performance: PC2-5300 • DIMM CAS Latency: * 5 • CK Clock Frequency: 333 MHz • CK Clock Cycle: 3 ns • DQ DQ Burst Frequency: 667 MHz • Intended for: 333MHz applications • Inputs and outputs are SSTL-18 compatible • VDD = VDDQ = 1.8Volt ± 0.1 • SDRAM have 4 internal banks for concurrent operation • Differential clock inputs • Data is read or written on both clock edges • Bi-directional data strobe with one clock cycle preamble and one-half clock post-amble • Address and control signals are fully synchronous to positive clock edge • Programmable Operation: - Device CAS Latency: 3, 4, 5 - Burst Type: Sequential or Interleave - Burst Length: 4, 8 - Operation: Burst Read and Write • Auto Refresh (CBR) and Self Refresh Modes • Automatic and controlled precharge commands • Serial Presence Detect • SDRAMs in FBGA Package • RoHs compliance PREZZO € 85.00 --- - Kit liquido Lunasio Top di gamma Formato da: wb cpu lunasio x-r1 serie limitata CROMO wb gpu revo1215 serie limitata CROMO (la foto si riferisce alla versione normale perchè nn ne ho trovate della versione cromo) pompa swiftec mpc655 (o new jet nj1200 come alternativa) radiatore hwlabs black ice xtreme III crystal trap ybris moddata al CNC per permettere 3 rientri e 1 mandata con raccordi 3 ventole super silent rasurbo basic staffa s775 staffa s939 staffa universale vga 4 punti laser Usato praticamente nulla. Motivo: non ho piu' tempo di starci dietro. L'impianto è inutilizzato ormai da 3 mesi. Perfetto in ogni componente. I Wb sono la versione CROMO, non la full copper standard. alternativa n° 1 PREZZO € 300.00 con pompa swiftec mcp655 alternativa n° 2 PREZZO € 250.00 con pompa new jet nj1200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --- Dissipatore chipset Thermaltake Extreme Spirit II - NUOVO - IMBALLATO ![]() ![]() Heatpipe technology provide efficient cooling. All copper structure provides effective heat conductivity and dissipation. Seamless soldering process provides best contact for heat transfer. A universal clip design fix all motherboard. Multi-direction installation: Rotatable clip can adjust to any direction for the best system air flow. 40x40x10mm Silent LED fan, 19dBA. PREZZO € 15.00 --- Processore Amd Sempron 3200+ Socket AM2 - circa un mese di vita - boxed ![]() PREZZO € 50.00 --- COMUNICO CHE I PRODOTTI VERRANNO SPEDITI DOPO, CIRCA 4/5GG. LAVORATIVI, IL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO (CAUSA IMPEGNI PERSONALI E TEMPO RIDOTTO). POSTARE SOLO SE INTERESSATI - NO PERDITEMPO. LA MERCE CONFERMATA, VERRA' ACCANTONATA E IMPEGNATA PER SINGOLO ACQUIRENTE FINO AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE. IL GIORNO DELLA SPEDIZIONE, VERRA' INVIATO UN PVT CON IL TRACK DI RINTRACCIABILITA' DEL PACCO. IN SIGN LE TRATTATIVE DA ME CONCLUSE FINO AD OGGI, IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: nn fornisco dati di oc :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 23-03-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sigla processore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi accodo per ram e cpu con limata.
se non ti confermo entro stasera considera libera la coda, ciao
Ho concluso con molti utenti ![]() Ultima modifica di LUT : 24-02-2007 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rivoli - Torino
|
Ciao! Sei disposto a smembrare l'impianto?
Nel caso, io prenderei l'X-R1, il rad e le ventole... Purtroppo ho già preso una 650 altrimenti piglieri anche la pompa... ![]() Quanto faresti questo blocco? Ciao!
Main: C2D E6750 - DFI P965-S DK - 2x2G TG Elite - Sapphire X1950pro - 2x500G - X-Fi Gamer - UNDER CONSTRUCTION Mulo silent: Opteron 170 @ FX-62 (280x10 1.325V) - DFI LP NF4 U-D - 2x1G Ballistix - GF6600GT - 2x250G - Audigy 2 ZS Server Gentoo fanless: A64 3000+ - DFI LP NF3 250Gb - 1G DDR400 - 250G - Laptop: Aspire 5024WLMi - Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@LUT
ok, fammi sapere. per domani vedo di postarti la sigla della cpu. @alby.to per ora nn smembro. qualora dovessi decidere di scindere l'impianto, sarai il primo ad essere avvisato. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
se mai dovessi decidere di smembrare l'impianto tienimi in considerazione per swiftec mcp655
in caso contrario consideralo un up
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ciao, se la ram è disponibile te l'acquisterei io al tuo prezzo (ovviamente voglio scontrino d'acquisto e se disponibile confezione originale della ram) ...sper la spedizione farei una raccomandata (che è tracciabile) in scatolina (Al limite ti pago in più i 2€ che costa quella delle poste)
fammi sapere in PVT ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ciao, venderesti solo la nj1200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Spectrum7glr
piu' tardi ci aggiorniamo in pvt. ![]() @Fede780 per ora preferisco dare un'alternativa a chi potrebbe interessare il kit a liquido. ti faccio sapere cmq. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
non è che per caso scambieresti il tuo sempron con il mio + conguaglio da parte mia?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok, buona vendita allora
![]()
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
a ingombro com'è messo? ci sta in raccomandata?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.