|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
INFOSTRADA: COME VI TROVATE?
Ciao,
ho il pacchetto TELECOM ALICE 4 mega + TELECONOMY internazionale (telefonate internaz. in EU gratis). mi trovo bene, ma spendo un botto. ho visto la pubblicità di infostrada TUTTOINCLUSO, che per 40 euro offrirebbe gli stessi servizi, SENZA CANONE e SENZA COSTI per le chiamate nazionali. chiedo agli utento infostrada...come vi trovate? mi interessa soprattutto la telefonia! ne vale la pena? non vorrei rimpiangere telecom.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io mi trovo incazzato!
FILTRI P2P se vuoi li freghi e scarichi a sbrego HTTP Internet e download mi vanno giu bene... PORTE hanno deciso che possono chiudermi senza chiedermi nulla delle porte a loro piacimento e senza farne parola nel contratto. Forse quelle porte nn mi serviranno mai ma è il principio che conta! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
telecom non ha i filtri.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Ottima scelta infostrada. Tieni presente, inotlre, che le fasce gratuite di Telecom valgono SOLO verso i fissi telecom, mentre infostrada non fa pagare nulla verso gli altri gestori
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
telecom ha il grande vantaggio di teleconomy internazionale, che però costa molto rispetto a infostrada (15 euro vs. 5, quando non sarà più in offerta).
allora che faccio? lo faccio sto switch a infostrada?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.