Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 09:58   #1
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
[MI + sped] MODEM US ROBOTICS 56 MESSAGE

Vendesi U.S. Robotics 56K Message Modem come nuovo, tutti gli accessori, imballo originale.

Questo strumento coniuga al meglio il concetto di stazione di ricevimento dati e voce/fax di tipo "stand alone". E' infatti non solo un ottimo e classico modem seriale 56K V.90 e V.92 (adatto anche a Linux & Co.), ma anche una segreteria elettronica che in vostra assenza provvede a registrare i messaggi vocali (anche su caselle vocali configurabili differenziabili per utenti) ed anche i fax (ovviamente il tutto anche a PC spento). Inoltre la funzione "Modem on Hold" consente di filtrare le chiamate vocali in arrivo mentre il modem è connesso (online), senza bisogno di una seconda linea telefonica. Completissimo di tutti gli accessori, imballo originale, CD driver, manualistica.

PREZZO 20 EURO
Precedenza consegna a mano interland milanese nord/est; è possibile eventuale spedizione con pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, Vaglia Postale e Carta PostePay.

ATTUALMENTE IN CODA:
(nessuno)

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA DEL U.S. ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 17:54   #2
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
se oltre che ad "esserci" è sempre in vendita, che ne diresti di 25€ spedito?

essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 23:42   #3
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originariamente inviato da essegi Guarda i messaggi
se oltre che ad "esserci" è sempre in vendita, che ne diresti di 25€ spedito?

Beh, ecco, considerando che il post è aperto dal 27 febbraio direi che... posso accettare!
Spedirei ad accredito ricevuto entro 3 giorni e con pacco postale ordinario: se sei d'accordo possiamo scambiarci in pvt i rispettivi dati.
Fammi sapere, grazie.

Cristiano
Old 24-06-2007, 00:26   #4
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

già mandato pvt
(se possibile preferirei invio in j+3, naturalmente con relativa maggiorazione a mio carico)
ciao
Old 24-06-2007, 00:50   #5
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
già mandato pvt
(se possibile preferirei invio in j+3, naturalmente con relativa maggiorazione a mio carico)
ciao

Letto e risposto, grz.
Old 05-07-2007, 21:32   #6
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

non è stato un trasferimento "lampo" di residenza e proprietà , ma il modem è arrivato integro, corrispondente alla descrizione, con tutti tutti gli accessori (alcuni ancora da aprire!); le caratteristiche che mi servono sono tutte funzionanti:

grazie!

ciao
Old 06-07-2007, 15:15   #7
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
non è stato un trasferimento "lampo" di residenza e proprietà , ma il modem è arrivato integro, corrispondente alla descrizione, con tutti tutti gli accessori (alcuni ancora da aprire!); le caratteristiche che mi servono sono tutte funzionanti:

grazie!

ciao
EH-EH, condivido pienamente il tuo commento!
In effetti in genere sono più rapido con la spedizione (generalmente il giorno successivo al pagamento), ma sono felice che tu sia soddisfatto dell'acquisto. In questa occasione, per via delle mie trasferte di lavoro, nel mio mess. più sopra ti anticipai un tempo per la sped. di ca. 3 gg: nonostante sia stato nei tempi, ti ringrazio per la cortese attesa e spero lo attendessi con poca urgenza.
Ti informo che nei siti di U.S. Robotics e WinPhone potrai trovare nuovi driver e gli updates dei software: ricordo un aggiornamento di WinPhone che migliorava il controllo del modem. Il firmware, invece, dovrebbe già essere aggiornato.

Ciao, Cristiano

Ultima modifica di czame : 06-07-2007 alle 15:22.
Old 06-07-2007, 16:13   #8
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

tranquillo, i tempi erano già preventivati ed inoltre avevo il modo di sopperire...
si tratta di una sostituzione di un USR Sportster MessagePlus (quindi il fratello "+ anziano") a cui ha smesso di funzionare il "solo" riconoscitore automatico di fax, quindi non era + capace di ricevere fax inviati direttamente / in automatico, mentre da altri apparecchi oppure con invio manuale li riceveva ancora (cioè comunque commutava su fax alla fine del messaggio vocale)
dal sito della USR avevo già scaricato il PhonTools Classic (nuovo WinPhone) che ovviamente non mi ha risolto il problema, ma mi è bastato collegare il tuo Message, impostare i driver corretti e tutto è andato a posto (ah, ovviamente ho messo il mio di messaggi nella segreteria )

l'unica differenza rispetto al precedente è la diversa sequenza dei led, ma c'è pure il foglietto di spiegazioni...

ciao
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP