|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi con router Wireless
Ciao a tutti, ho Fastweb e mi collego con il router della USRobotics, modello USR5462. Da un paio di giorni ho un problema stranissimo, mi permette di andare su Internet tranquillamente ma non posso visitare i siti di Alice o Virgilio. Pensavo fosse un problema temporaneo del sito, ma ora ho disattivato il WIreless, mi sono collegato con il cavo LAN e tutto funziona regolarmente. Ho anche controllato le impostazioni del router e non ho nessun Firewall attivo che quindi può bloccare i siti. Lo stesso problema lo ha anche mio fratello con il suo portatile sempre collegato alla stessa rete Wireless.
Cosa può essere?!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fastweb
sara perche con fastweb non ti viene permessa la connessione a quei siti.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Help me!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sconosciuto
onestamente non saprei cosa dire.potrebbe essere un problema del router che non tiene quei tipi di connessione.emule funziona?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho risolto chiamando la US ROBOTICS. FastWeb aveva cambiato il DNS secondario ed essendo fisso sul router WIreless non riconosceva più alcuni siti.
Grazie per i consigli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.