|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Toyota AURIS
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se dovessi prendere una macchina nel segmento non avrei dubbi... Toyota Auris
Il prezzo è giusto, la qualità è SUPER e la linea mi piace (ce ne sono di più belle, ma per me si scende di qualità costruttiva e di affidabilità). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Abbiamo criticato tanto la Stilo per il posteriore, e ora guardate questa...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E' la linea che non mi convince appieno... Dove si trovano i prezzi?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Io mi riferivo solo alla linea del posteriore... Comunque esteticamente, come la nuova Yaris, non è molto riuscita questa Auris.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse tu ti confondi con la yaris, per quanto riguarda le plasticacce
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Tra Stilo e Auris DEVE esserci una differenza a livello di plastiche ed assemblaggi..... la prima è vecchia di 6 anni e non ha mai brillato per il livello delle finiture (pur avendo buoni materiali per quando è uscita), la seconda è nuova......
Tra Bravo ed Auris, invece, non so quanta differenza ci sia a livello di qualità dei materiali..la nuova Bravo mi pare ottima sotto questo punto di vista.. probabilmente la Auris farà la differenza sull'affidabilità, dato che Toyota in questo è la numero 1..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei miei post precedenti, quando parlavo di "stilo" in realta' pensavo sempre alla nuova bravo Guarda, io della bravo ('azz, stavo di nuovo scrivendo "stilo"!!)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda.. io da possessore di stilo, posso dirti che la Bravo migliora gli aspetti in cui la stilo era più carente (LINEA, finiture, qualità degli assemblaggi e probabilmente affidabilità, soprattutto rispetto ai primi esemplari) ma mi sembra peggiorata rispetto ai punti in cui la stilo andava forte.. ovvero abitabilità, versatilità e simili.. (mancano infatti molti vani portaoggetti che sulla stilo c'erano, altri sono più piccoli, dietro lo spazio sembra addirittura più ridotto nonostante i +9cm, mancano soluzioni come i sedili posteriori scorrevoli etc..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La auris... boh, la linea non mi piace granche', anche se devo riconoscere che dal vivo rende molto meglio che in foto. Ma l'interno dell'auris lo trovo migliore della stilo, sotto tutti i punti di vista, o quantomeno a me piace di piu'.
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la stilo l'ho scelta perchè quando ho cambiato auto non potevo spendere grosse cifre.. e a quel punto ho preferito mettere in secondo piano l'estetica (soprattutto gli esterni, anche se devo dire che a forza di vederla mi sta piacendo
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bella la linea,ma il posteriore mi lascia perplesso.Interni carini ma ho letto su un mensile che certe plastiche si rigano con estrema facilità
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
.... purtroppo la auris è un grande passo avanti rispetto alla corolla ma UN NETTO passo indietro, come qualità dei materiali(non assemblaggio) rispetto alle ultime creazioni della concorrenza (vedi la kia cee'd e la bravo) ...almeno costa "relativamente" meno degli altri ...peccato solo i motori diesel che fanno cagare (1,4 90 e 2,0 126) e l' assenza dei cerchi in lega sulla sol PS: inoltre i giappo, famosi per sfruttare gli spazi, stavolta hanno fatto un flop clamoroso con la auris in termini di bagagliaio e sfruttabilità dello stesso con i sedili posteriori abbattuti Ultima modifica di Avatar0 : 23-02-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
ad essere sincero preferirei sicuramente la Cee'd a questa; viste dal vivo la Auris non mi ha fatto una bella impressione.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anonima!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Proprio stasera ho fatto un salto a vedere prima la AURIS e poi la KIA C'eed . Ho avuto la possibilità di fare una prova sulla AURIS , era il 2.0 D4D . Devo dire che in effetti dal vivo rende molto di piu' che non in foto. Da veramente la sensazione di robustezza , confermata anche dalle 5 stelle nel crash test.
L'abitabilità e molto buona.E' il posteriore che non mi convince appieno. Poi sono andato a vedere la KIA . Sono rimasto favorevolmente colpito da questa macchina : veramente curata , anche negli interni . Ho visto il modello 1.6 da 115 CV Diesel. Questa macchina ha le sospensioni Multilink dietro :-) Non so come sia la KIA come affidabilità ( Vengo da una super esperienza con la YARIS e in 7 anni con 100.000 Kmmai un problemino). Comunque loro offrono : t Anni di Garanzia meccanica + 6 anni di Garanzia vernice + 7 Anni Soccorso stradale gratuito. Medito ancora...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.