|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che mi dite delle terme?
Ciao a tutti...che dite regalare un breve soggiorno alle terme al mio ragazzo sarebbe una cosa carina o è un pò da cinquantenni?? Non conosco nessuno che ci è stato.....mi piacerebbe provare...c'è qualcuno che ne sa più di me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mi spiace,ma io non so aiutarti
![]() ![]() ma come mai hai scelto le terme? ....... è solo curiosità ![]() non ti ho mai vista ...... se sei nuova BENVENUTA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Dipende in che zona d'italia abiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a me piacerebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Io ci sono stato alcune volte con amici, è un po come andare in piscina solo che l'acqua è calda
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#7 |
|
di sove sei?
se del profondo nord http://www.loipersdorf.at/ se del profondo sud non c'e nemmeno da domandarselo dove sono LE terme ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() se non ci fossero tutti quei tedeschi... ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
PER un breve periodo è moooolto carino da fare in coppia...
e poi dopo un o di sane coccole e relax.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Secondo me è un bel regalo; come ha già detto qualcuno passare un periodo assieme in relax è molto stimolante.
Io regalai un soggiorno con trattamenti wellness alla mia ragazza appena finita la laurea; ne aveva bisogno era diventata idrofoba... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Macchè da 50 enni! Dipende dalle terme ovviamente. Italia o estero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
per quanto mi riguarda ottima idea!
è stato il mio regalo di S.Valentino per la mia futura mogliettina.... con tanto di prenotazione per dei massaggi professionali! ci eravamo gia stati quindi sapevo che sarebbe stato molto bello..... sto parlando delle terme di Prè St. Didier (valle d'aosta).... www.termedipre.it Ci sono un sacco di vasche appunto termali quindi dove fai bagni particolari, saune, sale relax etc etc... queste terme in particolare sono sotto la montagna che sale a Courmayeur e sono uno spettacolo di paesaggio... andate a vedervi il sito! Sono aperte fino alle 23 la sera il sabato... e uscire in pieno inverno... a 1800 metri con la neve.... in costume dentro l'acqua la sera è uno spettacolo!! ![]() Età media direi la nostra... ovvero 30 anni... 35.... non c'era gente giovanissima comunque.... ma tanto ormai sono veeeeeeeeecchio (31) ![]() conclusione.... ottimo regalo!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
a casa nostra....
![]() ![]() ma se ti vieni a fare un giro ti posso consigliare un paio di posticini.... non in quella zona perche è la piu cara del mondo pero! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ci sono stato qualche anno fa, Poseidon, Ischia, troppo bellooooooooooooooooo!
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
A proposito di terme, a Castellammare di stabia ci sono delle terme UNICHE al MONDO, 28 sorgenti diverse di acque minerali tutte diverse e ognuna con proprietà medicamentose particolari, davvero non c'è eguale in nessuna parte del globo
![]() ![]() LINK http://www.termedistabia.com/
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.