|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Driver ASUS a758x-mx
Ciao a tutti.Il mio principale deve formattare il pc però non ha il cd con i driver della scheda madre Asus a758x-mx (audio-video integrato).E' un po' vecchia ormai quindi su internet è difficile trovarli.Ho provato a cercare con google ma nulla, sul sito della Asus neppure e neanche con qualche programma p2p.Qualcuno saprebbe aiutarmi?Mi basterebbe sapere se tali driver ci sono nel disco di windows però dovrei averne la certezza altrimenti in negozio rimaniamo senza computer.Vi prego è davvero importante rimetterlo apposto e poi mi sono preso questa responsabilità e se nn si riaggiusta mi licenzianoooo!!
![]()
Motherboard: ASUS Crosshair CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ cooled by ASUS Silent Knight RAM: Corsair Twin2x-6400 2x1Gb HD: Maxtor 80Gb SATAII + 200Gb SATA Mast: Plextor Px-760A, HP 940i Lightscribe Scheda Video: 2x nVidia GeForce EN8800 GTS SLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ma è un pc marchiato? (HP, Acer, Dell...ecc)...dal modello della mobo pare di si...
se si non la troverai mai sul sito della asus...ma su quello del produttore del pc... al limite può essere utile sapere il modello del chipset e scaricare i drivers di quello...idem per l'audio e gli altri controller... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.