|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
[help] Palmare si, palmare no? Come sceglierlo?
Salve,
sto cercando di acquistare il mio primo palmare e... argh! come lo scelgo? Le mie necessità PRIMARIE sono: 1) accedere su internet ovunque io sia a seconda del tipo di connessione disponibile sia wireless/bluetooth/gprs o umts di vodafone anche col cavetto se serve! 2) usarlo come cellulare/agenda (evitando di portarmi appresso pure il cellulare!) 3) piccolo storage di dati (sotto i 200mb) 4) su internet principalmente vorrei controllare la posta/siti x l'attività etc... 5) buona velocità di calcolo (processore e ram come vanno combinati?) 6) schermo abbastanza grande, per evitare di "sguerciarsi" (già porto gli occhiali) 7) elaborazione di documenti .xls Le necessità ACCESSORIE: 1) istant messaging etc... 2) modem per poterci connettere il pc e navigare 3) stanby almeno di 2 giorni CHIEDO AI GURU: 1) è meglio il tastierino che scorre o solo il pennino? 2) meglio sceglierne uno di MARCA o andare anche su qcs di COMMERCIALE? 3) installarci i programmi è qualcosa di semplice? Grazie mille a tutti!
PiccoloSocrate Blog is here Ultima modifica di piccolosocrate : 22-02-2007 alle 22:34. Motivo: (aggiunti alcuni particolari) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Io ti consiglierei questo:
http://www.telefonino.net/i-Mate/Sch...mate-5150.html Ma devi aspettaree qualche mese
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.