|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
[Xbox 360] Virtua Tennis 3 vs Top Spin 2
Quale dei due secondo voi è meglio?
Non mi interessa che il gioco sia ultrarealistico, mi ci devo solo divertire Prendo adesso TS2, magari quando diventa platinum, e poi VT3? Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() (Virtua Tennis 3 uscira' a fine marzo...)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
lol...
vabbè io intendo sensazioni... che ne pensate delle preview, degli screen dei video... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
top spin 2 è SPETTACOLAREEEE!!!!!!!
cè l'ho... non te ne penti. è bellissimo! e ti parlo da NON appassionato di giochi cosi.. ma la grafica è fantastica!! anke il gioco! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
E' vero... E' davvero spettacolare... Ma imho se vuoi davvero il meglio aspetta virtua tennis 3!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
E' vero... E' davvero spettacolare... Ma imho se vuoi davvero il meglio aspetta virtua tennis 3!
@@@EDIT Scusate il doppio post ma firefox mi fa le bizze... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
top spin 2 lo trovi al gamerush a 9,90€ usato.e' pero' un giochino modesto e pieno di buchi da dove fai sempre punto.contro la cpu non ho mai perso una partita,l'ho rivenduto per manifesta stupidita'
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Virtua Tennis mi sembra sia un pò più Arcade di Top Spin, ma molto più divertente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
virtua tennis 2 era il mio preferito quindi non posso che consigliarti il 3
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Virtua tennis è ciò che dovrebbe essere un VG, divertente e che non stanca mai.
Top spin non sarebbe male solo non ho capito per quale motivo hanno implementato il colpo speciale che si attiva quando riempi una barra di non so che. Virtua è il pes del tennis, top spin è il fifa della situazione.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
bèh top spin visto che lo si riesce a trovare a meno te lo consiglio..
bel gioco sicuramente...buonissima grafica e una buona giocabilità...sicuramente un buon successore del primo.. (poi a dir la verità anche contro la cpu finire i campionati ,in molti frangenti nn è stato mica cosi' facile come certi dicono..) vt3 ha dalla sua delle animazioni più curate (a quanto sembra) e in teoria è decisamente più "arcade"...l'unica cosa che per ora mi piace poco (da ciò che si vede) è una scia della palla abbastanza "spessa".. cmq per gli amanti del genere da prendere anche questo....ma visto che puoi trovare TS2 a poco approfittane cn questo intanto..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
mai perso una partita,vinto tutti i tornei a cui ho partecipato,numero 1 in classifica con le statistiche neanche a meta'..... e' proprio un giochino ino ino,si salva solo per il live come al solito |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Se questo virtua è come penso ... top spin è buono x lucidare le scarpe...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
)...ma in certe partite ho abbastanza patito...nn è difficilissimo...ma certe volte passavo (anche a fine match..in un torneo) dal tipo che ti fà sudare per batterlo (in semifinale..per esempio) a quello facilissimo in finale..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

)...ma in certe partite ho abbastanza patito...