|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
thoroughbred o palomino:quale conservo?
ciao ^^
ho un surplus di pc a casa, smontando 2 XP ne ho ricavato uno da tenere e pezzi da vendere o dare in giro. Il dubbio pero mi assale: ho un 2000 thoroughbred AGOIA e un 2100 palomino, sempre AGOIA. Quale dovrei tenere, ovvero quale è meglio? Non ho mai perso tempo, o rischiato qualcosa, facendo esperimenti di overclock, ma l'avere un processore fondibile, mobo ecc mi ci fa fare un pensierino. Se non erro per OC sarebbe meglio il thoro, vero? Monetariamente parlando, quale varrebbe di piu? le due mobo son una MSI kT3 ultra e una gigabyte 7avxp-ultra. entrambe raid, solo che la gigabyte ha qualcosina in piu (che non dico perche sarebbe ridondante) mentre la MSI mi consentirebbe un maggior controllo per smanettamenti vari. Dite che thoro+MSI -> li tengo e ci smanetto palomino+gigabyte-> vendo sarebbe l'ideale? PS: il palomino sta andando or ora sulla gigabyte.. senza pasta termica (l'ho finita..) e con dissi+ ventola per case appoggiata sopra. ergo spero di decidere qualcosa prima che fonda LOL
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
avevo il palomino e la gigabyte anni fa, direi che hai ragione se vendi loro.
a quanto? non ne ho idea................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
meglio tenere thorougbred + gigabyte (anche perchè ha il KT400A)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Me ne rivendi uno???Solo procio.
Vengo fino a Vasto...lavoro a Atessa...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq tieniti il thoro perche' scalda di meno del palomino...la' sopa ci puoi cuocere gli spiedini...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
tieni il thorougbred, l'ho appena montato sul secondo PC e scalda moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un Thoro di quelli ancora sbloccati moddato @Mobile + chipset VIA = gestisci moltiplicatore e vcore come ti pare da windows, come un A64 FX.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
Quote:
oltre al fatto che non vorrei andare OT ^^ Quindi è fatta. tengo il thoro (migliore) e vendo il palomino o ci faccio un muletto mboh grazie ragazzi
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve a me il palomino...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.