|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Octigen 19' wide, qualcuno ce l'ha??
Oggi ho comprato in offerta questo monitor, che a vedere le specifiche sembrava un ottimo monitor a dispetto del prezzo modico.
Lo sto usando da oggi e subito sono apparsi 3 bad pixel, e dopo aver chiamato il negoziante, mi ha detto che me lo sostituirà con uno nuovo (speriamo non si ripeta la cosa). Ora però ho grosse difficoltà a regolare i settaggi di luminosità,contrasto,fase ecc, affinchè l'immagine risulti riposante, o quantomeno non fastidiosa, in quanto il monitor soprattutto nelle tonalità chiare (bianco) e nei colori accesi (rosso e blu elettrico) da abbastanza fastidio agli occhi. Il cavo che sto usando è quello in dotazione, se qualcuno ha questo monitor e mi vuole dare i suoi settaggi mi farebbe un favore. l. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
oddio... io volevo prendere il 17' per mia sorella ma ci sto ripensando...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Onestamente dopo qualche giorno di utilizzo mi sto abituando, il monitor l'ho sostituito con un altro, ed ora va bene, nessun bad pixel.
Solo che ancora devo abituarmi bene a leggere i caratteri neri su sfondo bianco, a volte da un po fastidio (nonostante li abbia ingranditi). l. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
scusate se ripesco questo vecchio thread...cercavo un nuovo monitor e su ebay ho visto che questi octigen li danno via a poco.
è una marca che non avevo mai sentito nominare prima. qualcuno ha avuto altre esperienze in merito?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Anche a me interesserebbe sapere qualcosa sulla qualità di questi monitor
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Alek0s