|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Torre Hard disk
Ciao a tutti vorrei sapere se esistono delle torri, tipo quelle per masterizzare, ma che si inseriscono piu Hd...non riesco a trovarne in giro e ne avrei bisogno grazie a tutti ciaooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non è ho il bisogno ma sarei curioso anch'io... certo ci vorrebbe un super alimentatore!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
super alimentatore no..tipo quelli normali da case....bho su fatevi avanti..se ne siete a conoscenza..però pensandoci lo si potrebbe creare..utilizzando un case di un vekkio pc, mettergli all'interno tutti i hardi disk, con l'elettronca di collegamento come ci sono in quelli esterni e poi collegarli tutti con un hub...potrebbe essere un 'idea quella..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Penso che non sia possibile lo stesso... un hdd consuma molto di più di un masterizzatore per il solo fatto che il disco deve girare continuamente. E poi anche se li volessi collegare esternamente c'è sempre un limite... quante porte usb ci sono in un pc? Le varie porte condividono una determinata potenza quindi non credo sia possibile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La cosa che cerchi tu sono i backplane; ce ne sono sia di tipo SCSI che serial ata/sas.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e' pieno di torri cosi'. cerca alla voce box esterni hard disk.
sono fatti per i server. ne ho visti di bellissimi su dei siti americani. per 4 8 anche piu' di 12 dischi. tutti con le loro ventole... delle bombe ma costano tanto... http://www.nomatica.it/p.aspx?i=114428 http://www.nextag.com/Iomega-560-GB-...10/prices-html
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Se fai 14 al Totocalcio
LINKKK Per fare una cosa rapida e più economica, trova una mobo dotata di parecchie porte SATA (ne proponeva una Abit, per i "vecchi" Athlon64, con 8 porte SATA), tutti gli HD che vuoi settati in RAID, distro Linux e condivisione dell'hard disk in rete!!) Ciao!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 23-02-2007 alle 02:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.