|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio macchina
Ciao,volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una digitale.
La cosa che mi interessa di più è la possibilità di stare davanti a questa ed essere fotografato senza dover fare nessuna operazione,aveva pensato ad un telecomando ma non riesco ad azionarlo xchè vado a pesca a mi devo fare degli autoscatti da solo. Mi interessava sapere che cos'è la funzione intervalometer che hanno le canon tipo la s3. Se potete aiutarmi mi fate un gran favore. ![]() ![]() Ciao,a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma non potresti impostare l'autoscatto su 10 secondi e comandare la macchina da telecomando (non so quanto sia la portata però)? In questo modo avresti 10 secondi per metterti in posa senza dover correre avanti e indietro dalla macchina
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
La funzione "Intervalometer" dovrebbe consentire di programmare fino a 100 scatti in un intervallo di tempo predefinito (da 1 a 60 minuti) l'uno dall'altro. Dico "dovrebbe" perchè non l'ho ancora provata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche io avevo pensato così,ma non riesco a trovare nessuno che mi dice effettivamente che è così.....nessuno nel forum l'ha provata questa funzione "intervalometer"?...help me please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.