Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 13:18   #1
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
[FASTWEB] Servizi telefonici aggiuntivi.

Buongiorno ragazzi

oggi mi è arrivata la bolletta di Fastweb e ho notato che mi sono stati addebbitati 5.00 € di servizi aggiuntivi e un euro e passa di servizio fax.

Questi servizi li ho attivati tempo addietro quando questi servizi per chi aveva fastweb "full"(mi pare si chiamasse così; insomma quella chiamate e internet illimitate). Molto probabilmente anche qualcuno di voi avrà attivato questi servizi (che ripeto: erano gratuiti prima, con tanto di pubblicità gigante sui banner).
Quando ho aggiornato l'abbonamento (con le promozioni per risparmiare una ventina di euro al mese) tre/quattro mesi fa, nel riepilogo dei costi non uscì alcuna informazione di questi nuovi costi...
La prima operatrice mi ha gentilmente attaccato il telefono in faccia, la seconda invece, ESTREMAMENTE gentile, ha detto che poteva disattivarmi questi servizi, e dopo un consulto veloce con il suo pc credo, mi ha detto che questi servizi mi spettavano in quanto avevo l'abbonamento "tutto illimitato".

Pertanto, vi invito a guardarvi le bollette, se c'è una voce STS Plus( o Mega) e fax con un costo, chiamate il 192193 3 2 e fate presente questa cosa... Se vi attaccano il tel in faccia non demordete, non regalate i soldi a nessuno...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 14:02   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Scusa ma non è il 192192 il commerciale???
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:22   #3
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Anche io ho fatto il passaggio però non pago l'euro per il servizio Fax

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:51   #4
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Scusa ma non è il 192192 il commerciale???
Per chi è cliente il numero di riferimento è il 192193 e in ogni caso anche se fai il 192192 vieni rediretto al 192193.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 16:57   #5
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
ho sia fax che chi chiama ma li ho sempre pagati..
Old 22-02-2007, 19:41   #6
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
ho sia fax che chi chiama ma li ho sempre pagati..
I VECCHI VECCHI abbonati avevano la possibilità di attivare STS Plus e il servizio Fax gratuitamente...

Poi non so...

Cmq Devil controlla bene... Se poi non li paghi... Meglio per Te...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:37   #7
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
I VECCHI VECCHI abbonati avevano la possibilità di attivare STS Plus e il servizio Fax gratuitamente...

Poi non so...

Cmq Devil controlla bene... Se poi non li paghi... Meglio per Te...
boh

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Tomodachi Life non supporterà Handheld M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian