Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2007, 11:02   #1
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
[Tv+sped] cerco nokia 6680

come da titolo cerco nokia 6680 non a prezzi esorbitanti..
preferito lo scambio a mano ma valuto anche spedizioni..
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:32   #2
Powie
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5
Ciao io ne ho uno marchiato tim nuovissimo ancora con la pellicola sul display, posso inviarti anche le foto. ti interessa?
Powie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 18:01   #3
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
si mi interessa... ti mando la mail in PM per le foto..
ciao
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 16:39   #4
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
up
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 23:36   #5
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8980
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411756
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:35   #6
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2073
Vendo Nokia 6680 Operator Lock H3G (359€ Nuovo) + Auricolare Bluetooth BH-203 (39€ Listino Attuale)

Reti: Dual Mode: UMTS - GSM 900-1800 Mhz
Dimensioni: 108,4 x 55,2 x 20,5 mm.
Peso con batteria in dotazione: 133 g.
Anno di Uscita: 2005
Data Inserimento: 6/12/2006
Batteria: Litio
Kit Acquisto: RS-MMC da 64 MB, auricolare, cavo USB, batteria, manuale d'uso.
Autonomia in Standby: 240 h.
Autonomia in Conversazione: 180 min.
Sistema: Symbian 8.0 - Series 60

Fotocamera:

1,3 Megapixel Risoluzione max 1280 x 960 pixel Zoom 4x Registrazione Riproduzione Filmati

Note Fotocamera: Due fotocamere digitali integrate: 1,3 megapixel posteriore (risoluzione effettiva di 1,23 megapixel, 1280 x 960 pixel) e VGA anteriore

Funzioni:

Smartphone
Videofonino
Supporto J2ME
Variazione Volume di Conversazione
Multiconferenza
Chiamata a comando Vocale
Registratore Vocale
Sveglia
Memoria Espandibile

Note sulle Funzioni: Dotato di funzioni EMS,SMS, scrittura intuitiva SMS (T9) , MMS, suonerie polifoniche, vibrazione, vivavoce incorporato, due fotocamere integrate (posteriore da 1.23 megapixel; anteriore VGA) con zoom 6x e flash, video messaggio, videochiamata, Editor Immagini, fotorubrica, autoscatto, MP3, voice memo, dial e command, sveglia, calcolatrice.

Collegamenti:

WAP
GPRS
Modem Integrato
Email
Bluetooth
USB

L'auricolare ha 1 mese di vita, testato con 3 cellulari, perfettamente funzionante (si ricarica con un caricatore Nokia Standard). Il cell ha un anno di vita, anch'esso perfettamente funzionante. Firmware aggiornato, nessun problema.

UNICO DIFETTO: La ghiera della fotocamera anteriore è graffiata --> !!! IMPORTANTE: LA GHIERA è GRAFFIATA, NON LA LENTE. LA LENTE è PERFETTA, POSSO DIMOSTRARLO !!!

OTTIMO PRODOTTO, VENDO PER NOIA ... MI PIACE OGNI TANTO CAMBIARE CELLULARE.

!!! RIPETO: il cell è OPERATOR LOCK, per cui è utilizzabile solo con le schede H3G

Prezzo Base: 130€ (trattabili). Prendo in considerazione scambio con altri cell, anche Operator Lock (h3g), MA NON SIM LOCK.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:10   #7
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
niente operator lock o sim lock...
sempre alla ricerca...
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 16:57   #8
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
sempre alla ricerca...
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 17:04   #9
elionba82
 
Messaggi: n/a
ciao...nei prox giorni dovrei averne uno di 6680 (forse anche 2...sono del padre di un mio amico)...prezzo intorno ai 110e...libero e forse con qualcosina di garanzia (al max ho un altro scontrino di 6680 eventualmente)....se ti interessa mi informo meglio e lo vado a prendere
ciao
elio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 17:15   #10
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da elionba82 Guarda i messaggi
ciao...nei prox giorni dovrei averne uno di 6680 (forse anche 2...sono del padre di un mio amico)...prezzo intorno ai 110e...libero e forse con qualcosina di garanzia (al max ho un altro scontrino di 6680 eventualmente)....se ti interessa mi informo meglio e lo vado a prendere
ciao
elio

si mi interessa.. fammi sapere.. ti mando la mia email in pm cosi mi contatti direttamente.. ciao e grazie
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 09:04   #11
Xfight
Member
 
L'Avatar di Xfight
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da elionba82 Guarda i messaggi
ciao...nei prox giorni dovrei averne uno di 6680 (forse anche 2...sono del padre di un mio amico)...prezzo intorno ai 110e...libero e forse con qualcosina di garanzia (al max ho un altro scontrino di 6680 eventualmente)....se ti interessa mi informo meglio e lo vado a prendere
ciao
elio
Nel caso ne hai 2 ed ovviamente ad aledpc non ne servano 2, il 2° vorrei prenderlo io ^^. Sono anche io di Treviso e mi va bene quel prezzo ( in caso ci mettiamo d'accordo tramite mp ).
Sia chiaro, non voglio assolutamente far concorrenza ad aledpc ma solo avere quel cell solo se ne avanza 1 ad elionba82.

Ciauzzz
__________________
Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità
http://timestop.netsons.org/ -> il blog sull'informatica
Xfight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:28   #12
elionba82
 
Messaggi: n/a
mi spiace ma come ho gia' detto privatamente ad aledpc il padre del mio amico si crede furbo e dopo avermi detto un prezzo me ne ha chiesto un altro quindi ho lasciato perdere...mi spiace
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:06   #13
bisk85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 58
disponibile 6680 senza cover kon scatola e accessori...
bisk85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:39   #14
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da bisk85 Guarda i messaggi
disponibile 6680 senza cover kon scatola e accessori...
sentiamoci tramite email.. fammi sapere
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 10:16   #15
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
sempre alla ricerca... anche nokia N70 in alternativa al 6680
eventualmente ho un motorola V3X nero da scambiare + mio conguaglio..
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 19:43   #16
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
up!!!
__________________
Concluso positivamente con: Squaletto, The_erAser, Principino1984, Xerd, Dubmehard, Gabrihc, ULIS, Wainecrx, Igormaiden, Rc211vbed, lzeppelin, LoGi
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 08:53   #17
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
up!!!!
__________________
Concluso positivamente con: Squaletto, The_erAser, Principino1984, Xerd, Dubmehard, Gabrihc, ULIS, Wainecrx, Igormaiden, Rc211vbed, lzeppelin, LoGi
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 12:21   #18
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
up giornaliero...
__________________
Concluso positivamente con: Squaletto, The_erAser, Principino1984, Xerd, Dubmehard, Gabrihc, ULIS, Wainecrx, Igormaiden, Rc211vbed, lzeppelin, LoGi
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 08:28   #19
beppe77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 61
ciao ti interessa un nokia 6680 di roberto cavalli?volendo anche la scheda della 3 con tariffa supertua+ con 8 euro dentro?nokia 100 euro scheda 120 euro..sul nokia c'e' solo la tastiera da cambiare perche' i tasti laterali son consumati ma per il resto e' ok..fammi sapere se ti interessa..mandami un messaggio in pvt..grazie ciao
beppe77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:35   #20
aledpc
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da beppe77 Guarda i messaggi
ciao ti interessa un nokia 6680 di roberto cavalli?volendo anche la scheda della 3 con tariffa supertua+ con 8 euro dentro?nokia 100 euro scheda 120 euro..sul nokia c'e' solo la tastiera da cambiare perche' i tasti laterali son consumati ma per il resto e' ok..fammi sapere se ti interessa..mandami un messaggio in pvt..grazie ciao

no grazie... devo usare una scheda wind.. ciao
__________________
Concluso positivamente con: Squaletto, The_erAser, Principino1984, Xerd, Dubmehard, Gabrihc, ULIS, Wainecrx, Igormaiden, Rc211vbed, lzeppelin, LoGi
aledpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v