|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Zoom Player
Salve gente...allora questo è ciò che mi sta capitando: ho sempre usato ZP come player perché mi ci trovo abbastanza bene...su Vista però, mi dà un difetto strano, i contorni delle figure del video sono frastagliati, e i sottotitoli pure sembrano stropicciati...mettendo nelle opzioni video il primo overlay, si vede nero, mettendo vrm9 (quello che avevo su xp) mi dà questo difetto......mentre mettendo overlay mixer si vede bene, però se uso questa opzione ogni volta mi disattiva Aero e mi cambia la combinazione di colori, facendo "saltare" il monitor, cosa very fastidiosa. I settaggi tornano normali alla chiusura di ZP, però non è bellissimo come comportamento! Sapete darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai controllato se il programma è del tutto compatibile con Windows Vista?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vedi se qualcuno che lo utilizza non ha riscontrato problemi con vista oppure sul sito del produttore è specificato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io vorrei sapere perchè ZP non mi associa i files in Vista.
Anche quando vado su un files video,seleziono "apri con", Zp non è presente, nella lista dei programmi,allora faccio sfoglia e vado a cercare l'exe di Zp, ma anche cosi',non mi appare nella lista programmi. Unico modo per vedere i video(dvx .avi) è trascinarli direttamente nel programma,a parte che poi i video, saltando avanti, si bloccano ma l'audio continua. Cosa devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai provato la versione di Zoom Player inclusa nel CCCP Codec Pack?
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque su xp ZP funzionava perfettamente. Ho provato anche su un'altro Pc con Vista e stesso problema. Il problema è che usavo Zoom P.da un sacco di tempo e mi trovavo molto bene,adesso che sono passato a Vista solo problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Con Media player e vlc tutto funzione bene. Qualcuno ha Vista e Zoom Player installato e non ha i miei problemi ? Perchè ormai penso sia un problema di SO,il lettore non è ancora compatibile con Vista. Qualche altro consiglio? Ultima modifica di spriggan : 08-02-2008 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho la 5.00 e non ho alcun problema...sara' perche' io uso i codec CCCP e non i K-lite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.