|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
|
mi serve un singolo chip, dove lo compro?
ciao a tutti, ho bisogno di comprare un singolo chip che si è fuso nel mio videoproiettore, ma non trovo dove. Trovo solo grossisti o negozi che comunque richiedono minimi d'ordine molto elevati.
Qualcuno sa aiutarmi? A proposito, il codice del chip è M51995AFP grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
Messaggi: 396
|
E' un integrato ????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
|
non capisco niente di elettronica e non so esattamente cosa significhi. Ha i piedini, è saldato sulla scheda.
Per chi se lo chiedesse, non sarò io a installarlo! Però devo trovarlo. Ultima modifica di spaceman813 : 22-02-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
|
nessuno sa dirmi niente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5733
|
Dovrebbe essere della MITSUBISHI anche se ho visto che è prodotto anche da altre case. Trovi uno schema grafico di come è fatto a questo indirizzo (in modo da poter verificare se si tratta effettivamente di quel componente specifico).
Ho fatto una breve ricerca con google e ho trovato questo sito che sembra venderli ed averli disponibili, puoi provare a scrivergli. EDIT: Ho trovato anche questo fornitore italiano però in entrambi i casi si tratta di fornitori per cui dovresti ordinare grandi quantià di chip (credo) per averne uno. La cosa migliore è provare a sentire i centri di riciclo informatico ed elettornico della zona dove abiti per vedere se hanno qualche apparecchio rotto che monta questo chip ed eventualmente comprarlo per smontarlo e sostituire il componente sano con il tuo rotto Ultima modifica di VitOne : 26-02-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.



















