|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Camera car... ante litteram!
Fangio
Modena..... 1950! http://www.youtube.com/watch?v=OEJtBb-Pfxs Monza.... 1957! http://www.youtube.com/watch?v=sk-IJ0jXbnE Che spettacolo! Qui la fonte.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
spaventoso
soprattutto vedendo che velocità pazzesche tenevano in curva con quelle gomme da bicicletta fa anche molta paura vedere 0 vie di fuga e curve chiuse a filo d'erba |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Poi ho visto certi "cordoli omicida"....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Sti cazzi
Asfaltata benissimo la pista Troppo lollosa la curva prima del traguardo dove se arrivi lungo finisci dentro ad un granaio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
notare le braccia che si facevano i piloti di una volta...
e notare i "cordoli" che praticamente erano dei muretti... una volta si che avevano coraggio a guidare.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
....semplicemente pauroso notare la totale assenza di emozioni nel volto di Fangio ...impassibile Quella chicane con i muretti e l' uscita dopo penso sia la via d' accesso preferenziale per l' altro mondo ........e lui la faceva driftando quasi ....OMG PS: notare che non c' erano neanche le cinture a quei tempi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.modelfoxbrianza.it/diorama_Ascari.htm
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste monoposto quando passavano sulle cunette , addirittura si sollevavano da terra anche di 30 - 40 cm....incredibile. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq ci voleva proprio del fegato a correre con quelle macchine e su quelle piste... è brutto dirlo, ma le vere corse erano quelle (il pericolo, i rischi, il fegato dei piloti creavano quell'atmosfera che rendeva questo sport qualcosa di veramente particolare) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma? Come hanno creato quel video?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortissimo questo circuito cittadino , chissà che figata guidarci dentro con quelle monoposto. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Ma esistono filmati di Monza dove corrono sulla parabolica? quando sono andato giu mi ero spaventato talmente erano ripide.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho visto una delle curve paraboliche a monza...circa un 12 anni fa , ci sono salito proprio sopra... e fanno paura per la pendenza.. notare questo pezzo della sopraelevata di monza... per ora di video solo questo , mini...http://www.youtube.com/watch?v=uOqZiGTIVts
Ultima modifica di Jaguar64bit : 22-02-2007 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.