|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nuovo alimentatore?
Ciao!! chiedo aiuto
![]() Mi sto avvicinando al mondo dell'OC e vorrei qualche consiglio. Sto seguendo i consigli i della guida di questo forum (grazie di esistere). Ho alzato un po' FSB, ho aggiustato i timing della memoria, etc... Durante le prove con S&M, mi sono accorto che il voltaggio del dei 12 V scende anche dell'1%, è normale? o è meglio che corra subito ai ripari visto che è un ali di quelli definiti "molto economico"? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
E' normale che scenda un pò, quando sei sotto stress. Gli alimentatori standart tendono ad avere voltaggi molto ballerini.
Ovvio che con un alimentatore di "marca" avrai molti benefici sia nell'ambito dell'OC sia come stabilità generale del sistema. Poi sta a te vedere se spedere 80/100€ per un alimetatore
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie!
Cmq ieri spinto un po' troppo sul FSB e solo oggi ho ripristinato il crash! Come mai si sputtana sempre qualche file di registro?? Prima volta sistemato tutto scopiazzando e reinstallando qualche driver, ma ieri non c'è stato verso di ripristinarlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.