|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
internet explorer 7
Ragazzi vi pongo un problema che sarà banalissimo ma ce non riesco a risolvere. Allora ieri ho installato internet explorer 7 ma per sbaglio nel configurarlo ho cancellato la cartella collegamenti. Allora ho provato a ricrearla io e ainserire i vari collegamenti.. Il problema è che se apro una nuova pagine internet i collegamenti sotto la barra degli indirizzi non c'è la devo selezionare io (tasto sinistro-->collegamenti).Come faccio a rendere definitiva questa opzione in modo che ogni volta che apro internet ci siano i collegamenti?
come al solito spero nel vostro aiuto..E vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora ho risolto il problema di prima... ora però aiutatemi perchè io sto impazzendo.. allora da quando ho formattato e installato tutto la navigazione mi è quasi impossibile data la mole di finestre pubblicitarie che mi si aprono durante la navigazione..come faccio a evitarle???
(ps prima non avevo di questo problema) HELPPPPPP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Hai attivato il blocco pop-up ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si certo ho messo pure il livello più alto.. ma nada
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Non è che nei siti permessi c'è mica un * ?
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Messina Nord
|
Salve ragazzi, da quando uso ie7,(prima usavo mozilla) non riesco ad aprire i collegamenti ipertestuali della posta elettronica, mi appare il seguente messaggio: operazione annullata a causa delle restrizioni sul computer, contattare l'amministratore del sistema. Da cosa può dipendere? sicuramente si deve selezionare o deselezionare qualcosa ma cosa?.ciao
Case – Enermax Chakra Monster Fan - Motherboard - Asus P5W-DH Deluxe - Alimentatore - Tagan U35 600W Eaxycon XL - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM Corsair - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [4-4-4-12] - Scheda Video ATI Radeon X1900GT - Dissipatore Zalman 9500 - 2 HDD Western Digital Raptor 74gb [raid0] - HD Western Digital Caviar SE 320GB 16MB SATA-II - HD Maxtor 6Y120LO - Masterizzatore DVD Pioneer DVR110d - Monitor 19" ASUS PG191 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.