|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
acquisto nuovo pc..consiglio
Ho a disposizione 400 euro per assemblare un nuovo pc.
Non ho bisogno ne di sistema operativo, mouse, tastiera e video e posso assemblarlo da solo. Non mi serve un hd oltre i 100 gb ma meglio se veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Allora.
Ti dico i prezzi che puoi comprare su un famoso store (magari in pvt se ti interessa ti dico il nome): - CPU AMD 3800x2 TRAY AM2 86€ - DISSIPATORE ARTCTIC COOLING 8€ - MOBO AM2NF6G-VSTA 54€ - RAM 2x1gb ddr2-667mhz Twinmos 123€ - HDD MAXTOR SATA2 160gb 52€ - MASTER DVD LG NERO 28€ - CASE con alimentatore circa 50€ stai nei 400€ ![]() la VGA è integrata nella scheda madre, una geforce6100. Se la vuoi discreta puoi prendere solo 1gb di ram e i 60€ risparmiati ti bastano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
..io pensavo ad un hd piu piccolo ma che girasse a 10000,che ne pensi???
e con la tua proposta è anche possibile giocarci??? avrei anche un case un po attempato e l unico problema credo sia per le porte usb poste avanti...giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Con la scheda video integrata non ci giochi. O almeno: giochi sono a titoli usciti fino al 2003-2004. Comunque se devi giocare fai così: metti solo 1gb di ram e usa il case vecchio (poi magari lo cambi + avanti) e con i 100-120€ risparmiati ti prendi una 7600gt o, meglio, una x1900gt. Intanto gi giochi bene, poi + avanti ci aggiungi un altro giga di ram e un case decente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quoto ma assicuriamoci che il case da reciclare sia dotato di un discreto ali e che consenta un minimo di riciclo d'aria...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.