|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[sped] Vendo Ipod video 30gb
Causa doppio regalo vendo ipod video 30gb a 180euro+s.s
Aperto solo per verificarne il funzionamento, ancora munito di pellicola protettiva. Modalità di pagamento ricarica postepay o paypal. edit: colore bianco in pieno stile apple |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
hai documento d' acquisto x garanzia, quando è stato acquistato? è l' ultima versione? devi scrivere la città nel titolo cmq..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sulla versione non so che dirti, è quello argentato nel posteriore (non conosco bene ipod)
Per quanto riguarda la garanzia mi è stato regalato da un fornitore quindi non ho scontrino. Per la città è prov perugia.. mi sembrava di averla messa sul titolo ma mi dev'essere sfuggita.. sry |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senza garanzia lascio...fammi sapere se ci sono sviluppi..
|
|
#6 |
|
Member
|
Per la garanzia purtroppo non so che farci, posso assicurarvi comunque che il prodotto è nuovo, certo il problema sussiste se cade accidentalmente poi le spese sono a carico vostro. Se comunque avete dubbi sullo stato attuale del prodotto posso garantirvelo anche facendovi fare il pagamento quando gia avete ricevuto il prodotto. fate vobis
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda. Sulla scatola che disegno/faccia c'è? (è per capire il modello)
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
spero sia l'ultimo modello http://www.apple.com/it/ipod/ipod.html
in caso coda con pagamento posticipato (io ho parecchie compravendite, tu 13 post) se riusciamo a chiarire la questione garanzia. si potrà registrare il seriale sul sito apple? fare applecare? |
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi permetto di rispondere io: per la garanzia basta il seriale; immettendolo sul sito apple nella sezione support ti dice quando è stato acquistato e quanto manca di garanzia.
Anche io attendo di sapere che modello è. Ovviamente anche io con pagamento posticipato (come proposto dal venditore). Comunque guarda il disegno sulla scatola. Se c'è jhonny depp è l'ultimo modello |
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora ragazzi per me il pagamento posticipato non c'è problema, so che vendo un oggetto nuovo e quindi da parte mia non ci son resistenze.
Darò precedenza comunque a chi ha più compravendite qui andate a buon fine per il pagamento posticipato, perchè ovviamente vorrei evitare che uno lo prenda, lo utilizzi e poi mi dica che non gli piace Domani appena sono in ufficio (ho li l'ipod) invierò il seriale via pm a coloro che ne hanno fatto richiesta. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ti interessa scambiare con un pc completo?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre al seriale vorrei sapere che modello è (se nuovo o vecchio). Mi dici chi c'è in foto sulla scatola? C'è il capitan Sparrow o non c'è? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Allora ragazzi, eccovi il serial: 9C649FGNV9K
E' di 5th generazione ed è stato acquistato il 12 gennaio. Precedenza pagamento anticipato visto che è in garanzia, poi quelli col posticipato. Se in questo week end concludiamo lunedi spedisco subito. edit: contattatemi via pm se per acquistare, se per far domande scrivete pure qui almeno sono utili per tutti |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io lascio, speravo fosse l'ultimo modello...in bocca al lupo per la vendita!
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
x discorso garanzia visto che quindi dicono vada bene seriale rientro in coda, ti pregerei di stilarla, tieni conto quindi che le trattative devono essere pubbliche e la precedenza a chi ha + compravendite non è contemplata.. grazie ciao offro 150€ + ss
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 24-02-2007 alle 00:21. |
||
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
mi metto in coda per un amico con piccola limatina!
Fatemi sapere! Ciao
|
|
#19 |
|
Member
|
Ah non sapevo, ad ogni modo per il pagamento posticipato visto che può esser rischioso per me preferisco farlo solo con gli utenti conosciuti e non con chi ha 10 post come me
Per quanto riguarda il prezzo è 180 non trattabili. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.