Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 13:46   #1
Hezard
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Consigliatemi: Disdire Anticipatamente Alice 2 mega

Salve
Visto che è da un mesetto che Alice 2 mega dal primo giorno in cui mi è stata attivata va una megachiavica (ho una 2 mega che raggiunge solo di notte tale velocità,mentre di giorno arriva anche al "top" di 20k) e visto che ho chiamato 50 volte il 187 senza avere ne un minimo di competenza per la risoluzione al problema ne tanto meno la tanto sperata e promessa chiamata di un tecnico "specializzato" io vorrei disdire anticipatamente e tornare alla tanto rimpianta Libero che mi funzionava una bomba.Il punto e proprio questo...disdire anticipatamente.
Libero in sostanza funzionava che dopo 1 anno di contratto con un preavviso di 60gg si poteva tranquillamente disdire, altrimenti lo si poteva fare anticipatamente paganto tutte le rate rimanenti.Alice come funziona? non mi sognerei mai di dover pagare un anno di abbonamento per questa connessione di merda che offrono.Quindi essendo passato un mese, come posso uscirmene a livello di disdetta da questa connessione che non va proprio bene?
Qualcuno mi consiglia come agire? loro cazzo sono nel torto!! Agire legalmente non mi sembra il caso....
Come posso fare?
Grazie anticipatamente a chi mi da consigli in tal senso.
Hezard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 21:39   #2
Hezard
Member

Nessuno mi sa dare notizie in merito?
Old 22-02-2007, 02:23   #3
Operatore187
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il contratto vuoi o non vuoi per il momento lo devi mantenere...altrimenti ti vengono addebitati tutti i canoni allo scadere dell'anno contrattuale...
Se poi passerà la legge dell'abolizione dell'anno contrattuale allora sarai libero di disdire quando vorrai!!!
Operatore187 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:47   #4
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
alice funziona diversamente dagli altri provider la puoi disdire quando vuoi a patto che sia passato almeno un anno........
salvo decreto.....

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:51   #5
Hezard
Member

Quindi anche se un individuo ha una connessione che non funziona bene, e la società se ne frega altamente di riparargliela deve rimanerci 1 anno?
Old 22-02-2007, 11:40   #6
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Dal PDF Telecom delle condizioni contrattuali:
Quote:
23. Il Contratto è a tempo indeterminato con durata minima di un anno. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi
momento dandone comunicazione, per iscritto, all'indirizzo indicato sul Conto Telecom o richiesto al servizio
clienti "187", mediante lettera o fax con allegata fotocopia del documento d'identità; qualora il Cliente receda dal
servizio nel corso del primo anno di vigenza contrattuale, sarà comunque tenuto a pagare i canoni mensili
residui relativi all'anno di durata contrattuale. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta
di cessazione dei sistemi informatrici di Telecom Italia e comunque non oltre 15 (quindici) giorni dalla
comunicazione del Cliente. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti relativamente
al Servizio fruito fino alla predetta data.
Old 22-02-2007, 11:47   #7
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hezard Guarda i messaggi
Quindi anche se un individuo ha una connessione che non funziona bene, e la società se ne frega altamente di riparargliela deve rimanerci 1 anno?
Esattamente e non ci sono altre soluzioni.Argomento già trattato molte altre volte.
Attraverso i loro contratti,loro sono abbastanza tutelati.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian