|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consigliatemi: Disdire Anticipatamente Alice 2 mega
Salve
Visto che è da un mesetto che Alice 2 mega dal primo giorno in cui mi è stata attivata va una megachiavica (ho una 2 mega che raggiunge solo di notte tale velocità,mentre di giorno arriva anche al "top" di 20k) e visto che ho chiamato 50 volte il 187 senza avere ne un minimo di competenza per la risoluzione al problema ne tanto meno la tanto sperata e promessa chiamata di un tecnico "specializzato" io vorrei disdire anticipatamente e tornare alla tanto rimpianta Libero che mi funzionava una bomba.Il punto e proprio questo...disdire anticipatamente. Libero in sostanza funzionava che dopo 1 anno di contratto con un preavviso di 60gg si poteva tranquillamente disdire, altrimenti lo si poteva fare anticipatamente paganto tutte le rate rimanenti.Alice come funziona? non mi sognerei mai di dover pagare un anno di abbonamento per questa connessione di merda che offrono.Quindi essendo passato un mese, come posso uscirmene a livello di disdetta da questa connessione che non va proprio bene? Qualcuno mi consiglia come agire? loro cazzo sono nel torto!! Agire legalmente non mi sembra il caso.... Come posso fare? Grazie anticipatamente a chi mi da consigli in tal senso.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi sa dare notizie in merito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il contratto vuoi o non vuoi per il momento lo devi mantenere...altrimenti ti vengono addebitati tutti i canoni allo scadere dell'anno contrattuale...
Se poi passerà la legge dell'abolizione dell'anno contrattuale allora sarai libero di disdire quando vorrai!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
alice funziona diversamente dagli altri provider la puoi disdire quando vuoi a patto che sia passato almeno un anno........
salvo decreto..... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quindi anche se un individuo ha una connessione che non funziona bene, e la società se ne frega altamente di riparargliela deve rimanerci 1 anno?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dal PDF Telecom delle condizioni contrattuali:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Attraverso i loro contratti,loro sono abbastanza tutelati.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.