|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Virus FNBK URGENTE
ho ricevuto una mail del mio relatore di tesi che mi avverte di aver infettato tutti i suoi corrispondenti con un virus a scoppio ritardato di nome FNBK, spiegandomi che per eliminarlo basta cancellare il file sulfnbk.exe dalla dir di Windows.
Voi ne sapete qualcosa? possibile che Norton non lo rilevi? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non è un virus è un file di sistema...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi confermi che è una bufala?
si possono fare danni cancellando quel file o la sua assenza è innocua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SONO PROPRIO UN BOCCALONE!
grazie dell'intervento immediato ragazzi, ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non sei l'unico 10 minuti fa mi è arrivata una mail dalla Federazioni Nazionale dettaglianti della mia categoria esortando a chiunque ricevesse le loro email a cancellare il file..fai te...
Io gli ho risposto di non toglierlo....vediamo che succede... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Guardate che il virus esiste davvero !! Ne sono certo !! ed è pure efficace !!
Questa è già la terza ondata in 6 mesi. Questo virus è simile al virus -Albanese-, che si basava sulla fiducia reciproca ed invitava ad eseguire il comando -format C: Ed un sacco di gente l'ha fatto. Conosco persone che 6 mesi fà hanno cancellato il file -sulfnbk.exe- e ultimamente, visto che hanno ricevuto la stessa e-mail di 6 mesi fà, hanno nuovamente cancellato il file. Per la cronaca credo che sulfnbk.exe si occupi delle conversioni da nomi di files lunghi a corti e viceversa. Bye !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.