Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 11:52   #1
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi ma quellicheilpc...

Riuscite ad aprire questo sito? http://www.quellicheilpc.com
A me sono 3 giorni che non lo raggiunge proprio e volevo una conferma da voi se magari il server è down...per scongiurare che io abbia problemi.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:29   #2
raul83
Senior Member

L'Avatar di raul83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ho provato ora...anche a me nn va..
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:58   #3
kuabba82
Senior Member

Ah ok...perchè in tre anni che lo seguo non era mai capitato che non fosse raggiungibile per 3 giorni...e mi sono preoccupato che fosse un mio problema...
Old 22-02-2007, 18:53   #4
kuabba82
Senior Member

Adesso infatti è apparso un messaggio di manutenzione del server. Ce ne hanno messo di tempo prima di segnalarlo.
Old 25-02-2007, 19:44   #5
rebelyell
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Salve a tutti, quellicheilpc.com è offline per diversi giorni, e lo restera' verosimilmente fino al 1° marzo, a causa di un malfunzionamento del server a cui si sono aggiunti problemi coll'aggiornamento del phpbb.
Stesso destino, naturalmente per il nostro portale musicale artists&bands.org che gira sullo stesso server.

Grazie per la pazienza sia agli utenti che agli amici di HWUpgrade sempre disponibili.

Rebel Yell
Amministratore di quellicheilpc.com.
Old 08-08-2007, 17:03   #6
kuabba82
Senior Member

Riuppo perchè sono diversi giorni che non si apre nuovamente...se l'amministratore potesse dare una spiegazione ne sarei grato...visto che non appare alcun messaggio di manutenzione.
Old 16-08-2007, 18:03   #7
kuabba82
Senior Member

UP! Nessuno sa dirmi niente? Ho provato anche a contattare l'amministratore che ha scritto qui sopra ma non ho ricevuto risposta...ed è una mail che ha dominio quellicheilpc.com, quindi credo che se il server non funziona non abbia potuto ricevere nemmeno l'email...
Old 16-08-2007, 23:42   #8
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Il Server è down, ma ancora non si sa il perchè.
Ti posso solo dire che per problemi di costi la gestione è affidata a qualcuno che vede il server solo saltuariamente, e quindi bisogna aspettare.
Quanto, non lo so, non ci sono dentro ed anch'io non ho contatti.

Porta pazienza

Ciao
teo.abs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:44   #9
kuabba82
Senior Member

Ah ok, grazie, ma almeno un redirect verso una pagina dove forniscono spiegazioni in merito dovrebbero farla...
Tu come le hai sapute queste cose, per curiosità, visto che hai detto che non hai contatti con lo staff?
Old 17-08-2007, 10:57   #10
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Perchè conosco uno che ha contatti con lo staff
teo.abs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian