|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ma quellicheilpc...
Riuscite ad aprire questo sito? http://www.quellicheilpc.com
A me sono 3 giorni che non lo raggiunge proprio e volevo una conferma da voi se magari il server è down...per scongiurare che io abbia problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ho provato ora...anche a me nn va..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah ok...perchè in tre anni che lo seguo non era mai capitato che non fosse raggiungibile per 3 giorni...e mi sono preoccupato che fosse un mio problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso infatti è apparso un messaggio di manutenzione del server. Ce ne hanno messo di tempo prima di segnalarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve a tutti, quellicheilpc.com è offline per diversi giorni, e lo restera' verosimilmente fino al 1° marzo, a causa di un malfunzionamento del server a cui si sono aggiunti problemi coll'aggiornamento del phpbb.
Stesso destino, naturalmente per il nostro portale musicale artists&bands.org che gira sullo stesso server. Grazie per la pazienza sia agli utenti che agli amici di HWUpgrade sempre disponibili. Rebel Yell Amministratore di quellicheilpc.com.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Riuppo perchè sono diversi giorni che non si apre nuovamente...se l'amministratore potesse dare una spiegazione ne sarei grato...visto che non appare alcun messaggio di manutenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP! Nessuno sa dirmi niente? Ho provato anche a contattare l'amministratore che ha scritto qui sopra ma non ho ricevuto risposta...ed è una mail che ha dominio quellicheilpc.com, quindi credo che se il server non funziona non abbia potuto ricevere nemmeno l'email...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Il Server è down, ma ancora non si sa il perchè.
Ti posso solo dire che per problemi di costi la gestione è affidata a qualcuno che vede il server solo saltuariamente, e quindi bisogna aspettare. Quanto, non lo so, non ci sono dentro ed anch'io non ho contatti. Porta pazienza ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ok, grazie, ma almeno un redirect verso una pagina dove forniscono spiegazioni in merito dovrebbero farla...
Tu come le hai sapute queste cose, per curiosità, visto che hai detto che non hai contatti con lo staff? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Perchè conosco uno che ha contatti con lo staff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.