|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Alice 2Mb Flat Vs Tiscali 4Mb Flat
Mi sono da poco trasferito a Pisa per continuare gli studi universitari: ho preso in affitto una camera in una casa senza alcun contratto telefonico.
Sono alle ricerca di un contratto che mi assicuri un accesso a internet (anche senza fonia!), con prestazioni mediocri (no gaming, p2p limitato), ma che garantisca una banda minima e soprattutto stabilità! Il caso è semplice...ma, beh...ora rimane "solo" la scelta della società a cui affidare la mia navigazione Sono partito prendendo in considerazione Alice, Fastweb, Tiscali, Libero, Tele2, NGI e Nettare (una società che offre WiFi nella zona toscana). Ho escluso Libero, Tele2, NGI e Nettare per i pareri negativi che ho raccolto in rete. Fastweb offre un servizio oggettivamente troppo costoso. Mi rimangono Alice e Tiscali...vediamo di riassumere le proposte che mi interessano... Tiscali è sicuramente più conveniente e la mia zona è coperta dalla loro rete (questo è un aspetto determinante per garantire buone prestazioni?). Telecom è - ancora - rete nazionale e detiene quantonmeno le centraline. ...a questo punto rimane da capire se fidarsi di Tiscali o meno! Le danze sono aperte...chi mi espone la sua idea? Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quote:
Tiscali. A occhi chiusi,dato che sei sulla loro rete.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Tiscali! Hai la fortuna di essere coperto..e scusa se è poco
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vi spiego l'origine del mio dubbio: ho letto che alcune società assicurano la copertura anche per utenze non coperte...ovviamente in modo da attirare clienti. Il mio dubbio "...a questo punto rimane da capire se fidarsi di Tiscali o meno!" rimane su questo aspetto ...c'è soluzione possibile o devo affidarmi alla parola di Tiscali? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tiscali
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie per le risposte
...ho anche sentito un mio amico di Pisa, cliente di Tiscali: mi dice di essere molto soddisfato! Ora non mi rimane altro che sfruttare l'offerta che scade il 22/02 (domani! )....vi saprò dire |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Oggi pomeriggio ho sottoscritto il contratto...vi terrò informati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Funziona per bene
...anche altri amici miei in zona torre sono ben serviti! (per ora) nessun problema da segnalare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tiscali adsl
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

)