|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
|
Assistenza A-Data
Come funziona esattamente? Qual è la procedura per farsi sostituire un banco ram danneggiato? Ho comprato 2 banchi Vitesta 800 mhz da un privato via Ebay ed uno è danneggiato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
|
Aiuto please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cutrofiano
Messaggi: 279
|
Ciao,
per quanto riguarda la garanzia sarò lieto di aiutarti io!!! Dato che lavoro nel settore commerciale di un negozio di informatica, con questo tipo di cose mi scontro tutti i giorni!!! Per prima cosa vai a questo link: http://www.adata.com.tw/adata_it/ e clicca in alto a sinistra sul pulsante contattacci, e troverai il numero di assistenza diretta!!! Basta contattarli e gestiscono direttamente tutto loro!!! Hai visto se le memorie per caso hanno la dicitura LIFETIME WARRANTY (in questo caso sono garantite a vita!!!), altrimenti tienile a portata di mano quando li chiami.... Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.