|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Mi occorre un monitor ...
... nero, 19" ingresso DVI-I e dalla cornice quanto più sottile possibile ... ovviamente la cornice deve essere lineare senza alcuna bombatura o forme curve ... ne devo prendere 8 per estendere il desktop di un server.
Cosa mi consigliate ? Certo che è difficile trovarlo ? Ho provato diverse marche ma chi senza dvi, chi solo grigio ... che cavolo ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Che usi ne devi fare prevalentemente? La spesa massima? Per ciascun monitor intendo. In genere gli ingressi degli lcd sono dvi-d single link (only digital) ma si trovano anche col dvi-i.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Che devo farci ? Avere a disposizione un desktop esteso a 8 display su ciascuno dei quali plotto dei grafici in tempo reale ... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Beh...visto che hai solo 2 occhi mentre i monitor sono 8, diventa indispensabile che l'angolo visivo sia il più ampio possibile e si veda bene anche se sei molto defilato. Aggiungi 30 euro e prenditi dunque il Philips 190P7ES in tecnologia Mva e dalla qualità visiva molto buona.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.