|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi si congela all'avvio
mi spiego: da una settimana avrò formattato per vari motivi vista una decina di volte e non ho mai riscontrato il problema che invece mi capita ora per la prima volta dopo l'ennesima installazione...
praticamente all'avvio, nel momento in cui deve comparire la side bar il sistema è come se si congelasse, sta fermo circa un minuto e poi compare la sidebar e tutto sembra ok, però questo tempo è fastidioso e mi risulta strano che prima non succedesse e ora si.. stessi gadget, stesso tutto, stesse impostazioni, unica variante, entro da administrator anzichè user-amministratore... ma non credo sia questo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Se ti può consolare capita anche a me...pensavo fosse dovuto alla connessione Wi-Fi...ma adesso non ne sono più tanto sicuro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bene....fantastico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
|
Ciao Fabrizio,
penso sia lo stesso problema che ho io e che ho gia' descritto in un altro post circa 1 settimana fa' ! A me' accade non solo in avvio, ma anche durante il normale utilizzo del pc ( qualunque cosa sto facendo il PC si congela per circa 1 minuto, si accende la spia di lettura degli hard disk, ma gli H.D. non " frullano " ) In quella situazione non posso far niente, se non aspettare il minuto dopo di che' il PC ritorna a vivere ! Il tutto puo' accadere piu' volte nel giro di un' ora ! Sono disperato, attendo una nuova versione del bios della M.B. perche' ho provato davvero di tutto ! Fammi sapere se risolvi ! Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit Ultima modifica di luriva : 21-02-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
|
Cia Fabrizio,
per caso sei riuscito a risolvere il problema ?? O qualcun' altro conosce rimedi o avuto il medesimo problema ?? Io non so' piu' cosa fare, mi rimane solo da cambiare la M.B. ! Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.