|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
[RE+SS]XBOX 360PRO+2PAD WIRE+4GIOCHI(GOW,PRO6,S.ROW,LOSTPLANET)COMPRATA A NATALE 385e
Ciao a tutti come da titolo vendo Xbox 360 comprata a mediaworld un paio di giorni prima di natale con scontrino,versione bundle con pro evolution soccer 6 incluso pagata 429 euro,la confezione comprende anche il cavo hdtv e le cuffie tra l altro mai aperte,lo stato della console è davvero perfetto ho ancora la plastica sul led di accensione,il lettore credo sia samsung ma non mi sono mai informato sinceramente,comunque posso fornire il seriale della consolle in pvt e lo appurerete voi
gears of war saints row pro evolution soccer 6 lost planet Di ogni gioco ho custodia e manuale, in piu cedo come mio regalo un mese di xbox live ancora da grattare ricevuto in scambio da un amico ma appunto mai usato. Su richiesta cancello i salvataggi di ogni gioco dato che li ho finiti tutti,nn vorrei togliere la sorpresa a qualcuno Non smembro Non scambio Precedenza a chi vuole concludere al mio prezzo senza limate Precedenza a chi vuole concludere velocemente,nel senso che il classico "in coda" seguito da un "devo pensarci" in pm = passo la coda immediatamente,lo dico prima per evitare disguidi. Prezzo 385 euro+ss pagamento postepay
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao codissima e disposto a concludere subito
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ti ho mandato pm
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
se decidi di smembrare coda x lost planet
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambio a mano a novellara ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

VENDO TUTTO :