|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
impossibile installare reader
come mai che quando vado ad installare acrobat reader vista mi dice nn ho i permessi per accedere alla cartella temp?
a mesembra strano, il computer è mi e come utente ci sn solo io.. dite che è un fatto rigurdante l'attivazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai provato con foxit reader?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai cercato di installare Acrobat Reader 8? Le altre non sono compatibili
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema.
Per risolverlo fai cosi: Vai nella cartella: C:\Users\{Nome Utente}\AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp Lancia il setup di Adobe reader, nella cartella TEMP i files vengono scompattati; a questo punto lancia il setup che trovi nella cartella TEMP....non quello con il logo di reader ma l'altro setup che mi pare sia annidato in un'altra cartella creatasi nella TEMP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho messo reader 7.0.9 e funziona senza problemi.
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, Vi do la soluzione a questo problema.
Passo 1: Lanciate il setup di Adobe Reader, fatevi dare errore....e lasciate la finestra di errore aperta Passo 2: cliccate su Start (il logo di windows nel cerchio) e in basso, nel rettangolo di ricerca, scrivete: AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp Passo 3: andate nella cartella TEMP e fate doppio clic su AcroRead Fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io molto semplicemente l'ho installato in modalità compatibilità XP SP2 e lo ha installato senz problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
durante l'install di reader 8 si blocca e paare questo messaggio:
impossibile scrivere il valore nella chiave \software\installer\pdf\persistantHandler.Assicurarsi di disporre di diritto di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.L'unica operazione disposibile è Termina che interrompe l'install. ho provato ache con il metodo descritto sopra , ma dice che prima devo completare l'altra install in corso. Se termino l'install normale mi vuota la cartella temp e non posso seguire la procedura scritta sopra. Che faccio ? rettifico: facendo termina chiede conferma , premendo no, si ritorna su ignora e termina l'install in modo regolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
anche io ho ricevuto lo stesso errore tentando di installare la versione 8 e l'ho installata semplicemente avviando il setup dalla cartella temp!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.