|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ditemi cosa ne pensate....
Ciao, a tutti. NOn so se ho sbagliato sezione ma volevo rendervi partecipi di questa cosa. Due giorni fa sono stato contattato tramite ebay da un utente che mi diceva di andare a vedere il suo sito. Il sito è il seguente...: http://www.wdtom.com/ . Ho fatto una ricerchina su google è ho trovato solo informazioni in inglese, poco comprensibili. Voi cosa ne pensate? Tra l'altro c'è la possibilità di parlarci con msn, io ci ho parlato e mi hanno mandato diversi certificati di garanzia cinesi per dimostrare la loro veridicità.... Oltretutto hanno un indirizzo, un numero di telefono, un numero di fax, accettano pagamenti tramite paypal, e tramite bonifico..... A chi mi posso rivolgere per sapere se è una truffa o no? QUalcuno mi sa aiutare? Graziee!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Prezzi troppo bassi, nessuno regala niente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
BEWARE of the following sites
www.riancymall.com www.wdtom.com www.wto999998.com www.togtrade.com www.haiwoaini.com As they keep changing domains every few weeks it is hard to list all of the sites they operate with) These a$%#$% from China pretend they are wholesalers, if you happen to send them money YOU WILL LOOSE IT. They operate similar webpages and keep changing Domain names so they are hard to find if you do a search for scams. They usualy approach unsuspecting buyers through ebay. This is what they usualy say in their email. Quote: Q: my dear friend : Please allow us to disturb your precious time! We are the Chinese biggest foreign trade wholesaler. If you want to do business, we can offer you our most reasonable discount, making you get more profit . If you have time, please visit our website,Please relate with us, we will give you a satisfying answer .Our Web address : www.wdtom.com Our MSN: [email protected] Our mail:[email protected] such as digital cameras, mobile,LCD TV, Laptops Notebooks, Digital Video,Mp4,GPS,and so on BECAREFUL I have lost 350 euro and im trying to save someone else loosing their money. These scumbags should be stopped......... una truffa in poche parole cambiano spesso dominio e contattano la gente tramite msn o ebay, il tipo su ci ha perso 350 euro
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ok, visto che sono dei truffatori si possono denunciare? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ti conviene? stanno in cina quindi li dovresti denunciare e fare una causa internazionale per tentata truffa... metti che poi saranno per sempre irreperibili, se hai i log salvati io farei una segnalazione alla polizia postale.
Ho un amica cinese che vive a Beijing quasi quasi le chiedo di andare a vedere cosa ci sia a quell'indirizzo
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq assurda sta cosa, io mi sarei accorto che é un fake da questo. un azienda seria che ha una msn? una sola persona ci lavora e produce tutto? il numero di telefono é sbagliato, e poi possibile che non abbiano un dominio proprio? piccoli particolari ma utili sempre.
Please don't hesitate to contact with any query; you will find us very helpful, friendly and enthusiastic to assist you. We are here to help! Phone£º+86+010-81129883 TEL : +86+010-81129883 Mail : [email protected] MSN : [email protected] Company Name: BeiJing ZhongGuanCun Commercial And Trade Limited Company Address: Room318,HaiLongBuilding ,chaoyang District,Beijing ,China
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.