|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Problema display del case
Ciao,
sul mio case Enermax cs-656 ho un display LCD che mi indica la temperatura di un sensore (che posso posizionare a mio piacimento). Da qualche tempo a questa parte non funziona più bene: succede che la maggior parte dei caratteri non vengono più visualizzati nel display.. Di contro però quando accendo il computer, per un paio di secondi questi caratteri vengono visualizzati completamente. Forse con delle immagini è più chiaro appena acceso, per 2 secondi tutti i caratteri si vedono ![]() dopodiché il display rimane così ![]() però da questo desumo che il display non è bruciato (altrimenti non succederebbe come all'avvio che vedo tutti i caratteri), no? cosa può essere? il sensore forse? un filo elettrico? io non me ne intendo.. Chi mi da una mano?
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
provato a vedere se lo hai disabilitato dal bios?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Disabilitato dal bios?
..non mi ricordo di avere disabilitato qualcosa che potesse riferirsi al display del case.. Comunque ho provato a guardare nel bios ma non ho trovato nessuna voce/opzione che mi facesse venire in mente qualcosa riferito al display..
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.