|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
[Wii][VENDO][TS] Wii con chip modifica Wiinja
Vendo consolle Wii con chip modifica Wiinja
La consolle e' in ottime condizioni, fornita con tutta la dotazione di serie, imballi originali e scontrino dicembre'06 Compatibile con DVD-R e DVD+R giochi originali Wii giochi originali GC backup PAL Wii backup PAL GC backup NTSC GC (con swap) sthealt mode audio-fix compatibile con giochi multi disco (es.Resident Evil 4 GC) Il prezzo che propongo non e' esagerato o ingiustificato, anche se la consolle nuova costa 259€, c'e' da aggiungere il costo del Wiinja, l'installazione dello stesso e la taratura dell'ottica della consolle per la lettura dei DVD-R e +R Vendo il tutto a 300€ + ss NB: con la consolle non fornisco nessun gioco backup, quindi perfavore non chiedetemi giochi masterizzati perche' non ce li ho! Ultima modifica di ZioLollo : 20-02-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
forse è meglio che ti rileggi il regolamento riguardo le modifiche: il prezzo è troppo alto.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Te lo abbiamo fatto notare (in molti) già l'altra volta, ti hanno chiuso il thread e tu ora ne hai aperto uno nuovo! La console costa nuova 250E, la modifica 40/50E. La barzelletta della taratura ecc. non funge in questo mercatino, vai su ebay! Leggere il regolamento non è difficile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Wii 259€
Wiinja 50€ (con le spese di spedizione l'ho pagato quasi 60€) solo consolle+wiinja sono 309€ poi l'installazione e la taratura della lente sono monodopera, c'e' forse qualcuno la fa gratis? Io l'ho pagata! Sinceramente 300€ mi sembrava un prezzo onesto, io ero e sono in buona fede. Comunque se secondo voi violo il regolamento del forum...chiudete pure ed accettate le mie scuse Ultima modifica di ZioLollo : 20-02-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il prezzo del wiin ja è di 29 euro (http://discoazul.com/it/product2741/product_info.html) il totale è 288 a questo devi ancora sottrarre l'iva arriviamo a 240 euro e non voglio contare usura o il fatto che la consolle non sia più in garanzia( quelli sono fattori discriminanati soggettivi per cui) le spese di spedizione poi non vengono considerate non è questione di scuse è solo che ci sono delle regole e vanno rispettate ( anche e sopratutto per tutelare gli utenti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.