|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
FIREFOX E VISTA
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha installato firefox su vista??? Io si e il mio problema è il codec per windows media player... Praticamente quando provo ad aprire una pagina con su un video di windows media player, firefox mi chiede l'installazione di un codec "sconosciuto" e richiede l'installazione manuale portandomi sul sito della microsoft dove OVVIAMENTE non trovero' quello che cerco..... Qualcuno ha risolto???? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Cosa precisamente non riesci a riprodurre? Cosa intendi per video di windows media player?
PS Mozilla Firefox ha ancora dei problemi con vista a quanto ne so, quindi imho sarebbe meglio aspettare una versione successiva magari ottimizzata per vista. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora personalmente sono andato sul sito di RADIO DEEJAY per ascoltarla ONLINE ed il sito utilizza windows media player per lo streaming...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
io ho installato i codec pack di vista e sto usando morzilla firefox gran paradiso... tutto perfetto,anche l'audio in streaming,apparte inizialmente che nn mi faceva istallare i plug in... ma dopo un po si è sistemato da solo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Li sto scaricando da hwupgrade :P
Ultima modifica di Fly[] : 20-02-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
niente non va... mi dice PLUGIN SCONOSCIUTO
Ultima modifica di Fly[] : 20-02-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
hai ragione...ho provato proprio il sito di radio deejay e non funziona,chiede il plug in e poi ti manda in installazione manuale.... invece con IE7 tutto ok,installi il plug in e funziona.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Copitaevi questi tre file dalla cartella di windows media player in quella dei plugin di firefox:
npds (zippato) npdsplay.dll npwmsdrm.dll Dovrebbe andare... Comunque visti gli annunci di fallone in firefox di questi gg...io passerei ad altro..Opera? |
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non dipende da Vista.Io avevo lo stesso identico problema anche con XP,e dopo mesi di tentativi non riusciti,ho risulto tutto installando una semplicissima ma fondamentale estensione:IE TAB
http://releases.mozilla.org/pub/mozi...zm-windows.xpi Basta settarla (solo la prima volta) in modo tale che utilizzi-nell'ambito di Firefox-il motore di IE nei siti con streaming wmv (per es.Repubblica.it)....e voilà Non si può rinunciare a FF solo per questo!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ah ragazzi mica sapete come fare a dire a messenger di aprire firefox invece di ie7 quando voglio aprire la posta di hotmail?????
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
So che non è forse la sezione adatta in cui parlarne, ma la domanda mi nasce spontanea:
Perchè crearsi mille problemi con altri browser, alla ricerca della compatibilità con cose per cui IE7 è perfettamente tagliato? Da quando in IE sono stati implementati i tab è diventato il mio browser primario, e prima usavo Firefox. Poi... de gustibus. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
xkè internet explorer 7 non mi funziona
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
IE7 è un passo avanti rispetto a IE 6..ma rispetto a opera e FF è ancora molto indietro in quanto ad accessori più o meno utili...nonchè sul lato sicurezza ove Opera al momento forse batte entrambi |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
pienamente daccordo... senti mica sai come dire a messenger di aprirmi firefox quando clicco sul pulsante della mail??
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Senti un po', mi dici dove stanno questi test di sicurezza? Non dirmi che lo dici per un semplice tuo pensiero spero!!! Grazie linkaci
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Test...i migliori test sono quelli che può fare un singolo utente adando nella feccia di internet |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per un po' di tutto, IE7 è una grande browser sicuro e velocissimo, quindi è una grande cazzata dopo la sua uscita usare firefox grezzo, che diciamoci la verità alcuni siti non li visualizza bene, e dei plugin mongoloidi sinceramente non me ne faccio neinte..Attendo solo questi test di sicurezza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

??