|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
temi grafici xp...zune o royal ?
temi grafici xp
http://www.downloadblog.it/post/2799...per-windows-xp ok, ma per avere il bellissimo tema nero della foto di questo link quale bisogna scaricare Zune o Royal (e quale royal ?) e avete il link diretto per il download? fuznia anche su processori 64 o solo a 32? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quello della foto è il royal. Lo Zune è ugualmente nero ma ha il pulsante Start arancione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
ok ma quale royale e hai il link per quello tutto nero?
grazieee |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda che basta cliccare sulle scritte nella pagina che hai linkato tu...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aiutoooo
scusate ma ho scaricato Royale.noir e
cliccato 2 volte sul tema LUNA ma non appare tutto nero come nel sito! nero si ma con i riquardi che rimangono sempre BLU...come fare x avere tutto nero? aiutoooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
esiste lo zune(bottone arancio) con le stesse caratteristiche ma il bottone blu? se non esiste come si modifica un tema manualmente?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Io ti consiglio intanto di seguire la guida spiegata in modo egregio in questo thread. Vi è descritto il modo per poter mettere qualsiasi tema tu voglia. In pratica devi patchare un file, niente di impossibile. Poi trovi un sacco di temi, ad esmpio qui. Ce n'è veramente per tutti i gusti. Per poterli applicare fai riferimento alla guida che ti ho linkato prima. Presta soprattutto attenzione a dove devono essere salvati i file e in che modo. Se poi ti intriga l'universo modding, ti invito a fare un giro nella sezione specifica (Contest e modding di windows). Troverai un sacco di persone preparatissime che potranno rispondere ad ogni tuo dubbio. Se ti interessa c'è poi il campionato di modding: niente di impegnativo e nessun premio. Solo un contest tra amici. Ciao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dalla pagina linkata nel primo post non ho capito qual è il tema zune.
Comunque se interessa quel tema (in realtà è un visual style) prova a vedere questi. Riciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.