|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[java]Download e upload con resume
Ragazzi, devo fare un software di gestione file i remoto, e devo permettere l'upload-download dei file, solo che volevo vedere se era possibile implementare il resume........spero di essere stato chiaro e di avere presto risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
non molto tempo fa anch'io stavo pensando una cosa del genere...dunque per upload e download di file puoi provare a vedere qui.
Come sempre andbin da risposte validissime!!! Se il problema è solo il resume...boh! Potresti tenere il conto di quanti byte sono stati copiati e poi ripartire con la classe RandomAccessFile da quel punto lì...! Il problema sarà poi dove memorizzarsi i valori...magari su un file dove fai: ListaDeiFileCheScarico -> NumeroByteScaricati (anche in percentuale su numero di byte totali)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
adesso sono incasinato con l'università........ma vi succede di iniziare una cosa e non riuscirla a terminare???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
quasi la totalità delle volte!!!
infatti ti ho detto che un giorno per curiosità avevo iniziato a "giocarci" un pò...dopo forse 3 giorni ho smesso senza un motivo valido!!! è l'uni che mi sfasa di brutto!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.