|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
170 euro batteria portatile Asus? è normale secondo voi?
Ciao, Asus mi chiede 170 euro per una batteria nemmeno originale perchè il mio A4k è vecchio (è ancora in garanzia ed ha 18 mesi di vita!) e i ricambi originali non li hanno piu disponibili! Cosa faccio? provo a comperare sulla baia da honk kong a 60 euro una compatibile? Voi vi fidereste?
Grazie Massimiliano
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ovviamente presterei attenzione su dove comprare: feed tutti positivi. leggerei i commenti, pagamento paypal -che se qualcosa va male, almeno sei rimborsato. Imho ti conviene scegliere una spedizione assicurata, e tieni conto che ci saranno da pagare le spese di sdoganamento e che ci mettera' un po' ad arrivare -anche un mesetto.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
perchè non sostituisci personalmente i condensatori nella batteria che hai già?ho visto delle guide su internet certo i condensatori costano ma almeno risparmi sul lavoro diciamo che circa il costo è di 7/8 euro l uno |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Massi
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Si infatti mi sono sbagliato perche volevo dire rigenerata e non nuova.Tant'è che vogliono indietro la vecchia per poi spedirne una, la stessa forse, appunto rigenerata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.