|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
DVD Player fastidioso... alternative migliori?
Ciao a tutti! Oggi volevo guardarmi un DVD sul mio MB ma non lo apriva e c'è mancato poco che mi si bloccasse tutto! Ho detto: "sarà difettoso..."
Poi, per curiosità, sono andato a provarlo sul lettore DVD e TV e lo leggeva benissimo. A sto punto può essere il combo del Mac ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TNX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
hai provato con front row, il media center che comandi con l'apple remote???
molto strano però... a me fino ad adesso si è sempre bevuto tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
VLC
![]() OT: pero' mi dà un bell'errorozzo quando metto in modalità schermo intero e mi dilungo sui comandi che appaiono... lo fa solo la versione per macosx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
si purtoppo anche a me succede.. non ho mai pensato potesse essere il player però.. pensavo fosse il lettore schizzinoso!
![]() ora provo con vlc! ciao! ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
vlc legge anche le pietre. dvd player è più schizzinoso, anche se più bello ed efficiente.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Speriamo in una nuova versione.. Su win non mi faceva così.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
perche no frontrow?
ha pure il telecomando
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì ma front row usa ovviamente lo stesso engine di dvd player, quindi se non riesce a leggerlo con quello non lo leggerà neanche FR.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A proposito di front row, l'ho utilizzato ieri per guardare un dvd cpn mia morosa e mi ha infastidito tantissimo il fatto che la luminosita' del monitor continuasse a variare di scatto, all'incirca ogni minuto, tipo come quando e' un po' che non si tocca il mouse.
Quando diminuiva se toccavo il trackpad ritornava alta, poi bassa di nuovo, tornava alta da sola e via cosi'.. Non capisco perche' mi succedono ste cose! Il macbook era alimentato a batteria, non avevo nient'altro attaccato. Si puo' far qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.