|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
alice 20mb...un dramma
i primi di gennaio ho avuto il passaggio alla 20mb....
da allora un disastro prima navigavo tranquillamente a 3-4mb adesso solitamente passo dai 4-5mb alla mattina alle 7.30 a 1-1.5 mb a mezzogiorno ai 200kb del pomeriggio per finire a 50-60kb alla sera..... è già venuto il tecnico telecom, per lui tutto a posto, la linea è buona e non ci dovrebbero essere problemi.... ma le cose non migliorano stranamente quando è venuto lui andavo a 6mb...... quasi mi avesse dato lui più banda per fare la prova... ho un netgear 834gt che funziona perfettamente Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 18946 kbps 478 kbps Attenuazione linea 23.5 db 17.1 db Margine rumore 11.7 db 28.3 db ho provato anche con il vecchio gigaset siemens che mi da una connessione di oltre 8mb...ma la velocità è sempre quella...infame! che faccio? chiedo di passare alla 2mb? cosa succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Beh il rumore in down non è stupendo, ma gli altri dati sembrano ottimi... Cmq mi sembra un bel caso di rete ingolfata...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sarà anche ingolfata..... ma andare a 60KB mi sembra incredibile!
quando andavo a 4mb non c'erano problemi..... poi un mio amico che abita a 40 metri viaggia ad oltre 8mb costantemente..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso la velocità è accettabile....
ma spesso quando apro una pagina ho 10-20 secondi di attesa..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.